Skip to main content

ivana icardi contro wanda naraLa sorella e il fratello di Icardi a Domenica Live attaccano Wanda Nara

Ivana Icardi, sorella del più famoso Mauro, è tornata all’attacco. Ospite di Domenica Live l’argentina si è scagliata contro la cognata Wanda Nara, con la quale non ha più rapporti da tempo. “Se Mauro mi ha attaccato sui social, è perché dietro c’è una donna che lo manovra. Lui non è più lo stesso di prima, è accecato perché non riesce a vedere la realtà dei fatti. Qualche giorno fa ci siamo anche sentiti, mi ha scritto su Whatsapp ma poi mi ha bloccata”, ha detto la giovane a Barbara d’Urso. “Sua moglie Wanda Nara gli ha fatto credere che noi vogliamo avvicinarci a lui solo per i soldi, ma io non ho mai chiesto nulla a mio fratello. Lo giuro con tutto il mio cuore. È lei che usa Mauro come un bancomat!”, ha aggiunto Ivana.

Mauro Icardi non ha più rapporti neppure con la madre

A detta di Ivana Icardi, Mauro non ha più rapporti con la madre a causa di Wanda Nara, dalla quale il calciatore ha avuto due figlie, Francesca e Isabella.Mia mamma non vede Mauro da tantissimo tempo. Hanno litigato per telefono. Tutto questo è inspiegabile perché nostra madre non lo merita, dopo quello che ha fatto per lui”, ha confidato Ivana. A Domenica Live è intervenuto con un video messaggio anche l’altro fratello di Mauro Icardi, Guido. Pure lui, come Ivana, non ha più un legame con lo sportivo. “Sono anni che non parlo e non vedo mio fratello Mauro”, ha rivelato Guido.

Ivana Icardi a Domenica Live: “Quando Wanda Nara…”

“Quando Wanda riuscirà a tornare alla normalità e mi chiederà scusa, potrò perdonarla per tutto quello che ha fatto alla nostra famiglia. A me interessa solo mio fratello”, ha concluso Ivana Icardi a Domenica Live.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.