Skip to main content

gianmarco onestini e ivana icardi gfIvana Icardi attacca Gianmarco Onestini dopo il Grande Fratello

Ivana Icardi è su tutte le furie. La sorella di Mauro Icardi non ha digerito le ultime dichiarazioni di Gianmarco Onestini. Il fratello di Luca Onestini è in questo periodo un concorrente del Grande Fratello spagnolo e in un momento di confidenza ha parlato del rapporto con Ivana, nato nella versione italiana dell’omonimo reality show. Una probabile storia d’amore che, a detta di Gianmarco, sarebbe stata stroncata sul nascere per volere del ragazzo. Di tutt’altro avviso la modella argentina, che si è scagliata contro Onestini Junior in un’intervista concessa a Novella 2000. La 24enne è tornata a ribadire che per lo studente non ha mai provato nulla e che qualche mese fa è rientrata nel programma di Barbara d’Urso solo per avere un confronto amichevole.

Le ultime dichiarazioni di Ivana Icardi su Gianmarco Onestini

“Voglio precisare che con Gianmarco non è iniziato proprio nulla. È stato lui a montare una questione assurda che però non ha avuto seguito, ha dichiarato Ivana Icardi. “Quando sono rientrata nella Casa del Grande Fratello per parlare con Gianmarco, l’ho fatto solo per capire cosa pensasse di me, non ho mai parlato di amore, relazione e cose del genere. Evidentemente la cosa è stata fraintesa. Con lui avrei potuto instaurare solo una bella amicizia”, ha spiegato la sud americana. Ivana non ha reagito bene alle ultime confidenze di Gianmarco in Spagna e ci ha tenuto a ribadirlo.

Gianmarco Onestini in Spagna: Ivana Icardi non gradisce

Sta facendo tutto lui. Mi sta facendo passare per una matta. Quando ho ascoltato questa cosa sono rimasta senza parole. Ma come potrei minimizzante pensare di stare con uno che parla ancora di me, quando sa benissimo che non c’è stato nulla? Credo che per l’ennesima volta stia cercando di farsi pubblicità sfruttando il mio cognome. Lo ha fatto in Italia e, grazie a questa strategia è arrivato al terzo posto, e adesso lo sta facendo anche in Spagna, ha aggiunto Ivana Icardi.

Ivana Icardi è tornata single: nessuna pace con il fratello

Dopo il Grande Fratello Ivana Icardi è tornata single: la storia con il calciatore Luis Galesio è finita ma i due sono rimasti in ottimi rapporti. Nessun legame, invece, con Mauro Icardi e Wanda Nara: Ivana non è riuscita ancora a riappacificarsi con il fratello e la cognata.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.