Skip to main content

ivan gonzalez giaccaIvan e Sonia in crisi? Ora parla Gonzalez, ma qualcosa non torna: versione differente rispetto alla Pattarino

Continua a tenere banco il gossip attorno a Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino. Nelle scorse ore si è diffusa la voce di una forte crisi di coppia. Qualcuno ha addirittura parlato di rottura. Stamane e oggi pomeriggio l’ex corteggiatrice è intervenuta su Instagram, di fatto né smentendo né confermando lo spiffero, ma semplicemente dicendo di vivere un periodo non facile. In serata ha invece rotto il silenzio l’ex tronista, fornendo una versione diversa rispetto a quella della fidanzata: lo spagnolo infatti ha smentito la rottura e qualsivoglia sussurro che vedrebbe la sua relazione sentimentale in bilico.

“Io non ho lasciato Sonia, non ho lasciato nessuno. Non so che dire”

“Allora innanzitutto non volevo fare questo video perché mi sembrava assurdo fare un filmato. Per che cosa? In realtà non è successo nulla. Io non ho lasciato Sonia, non ho lasciato nessuno. Non so che dire. Mi hanno taggato in tante foto dicendo delle caz..te. Ciao”. Queste le parole di Gonzalez. Per l’ex tronista dunque non c’è nulla che non vada. Le dichiarazioni di Sonia sono state invece ben diverse: “Ci sono persone che non riescono a capire che ci sono dei periodi della vita in cui accadono cose che non ti fanno star bene e non per questo devi raccontarle subito. Ti puoi prendere del tempo… Se non do delle conferme è perché non mi va, non perché mi sono montata la testa”.

Pattarino e Gonzalez: le dichiarazioni non allineate

Poche ore prima la Pattarino aveva espresso lo stesso concetto. “Riguardo a quella frase e a quel post che ho pubblicato, praticamente ho scatenato il caos” ha esordito Sonia, pubblicando una serie di Stories Instagram. “Allora – ha aggiunto – quella frase potrebbe dire tutto e niente. Però è vero anche che se preferisco stare in silenzio è perché non mi va di dire niente”. Infine ha chiosato: “Se poi dovesse essere come pensate voi (ossia che la love story sia naufragata, ndr) lo vedrete col tempo, se non dovesse essere così idem”. Resta una domanda: perché Ivan smentisce categoricamente la crisi mentre Sonia si guarda bene dal farlo?

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.