Skip to main content

Italia's Got Talent, Troy James performance

Italia’s Got Talent: la performance di Troy James inquieta ma piace

Italia’s Got Talent è tornato con una nuova edizione. Lo show di Tv8 quest’anno ha tra i giudici Joe Bastianich. Da Masterchef, l’americano è passato a Italia’s Got Talent e nella nuova veste sta piacendo al pubblico, come si evince sui social. Molte le performance che hanno conquistato non solo i quattro giudici ma anche i telespettatori e il pubblico seduto in sala. Una di queste è quella di Troy James da Toronto, Canada. Il giovane si è presentato con un modo gentile e un bel sorriso sulle labbra, il suo atteggiamento infatti non avrebbe mai fatto pensare a quello che avrebbe fatto poco dopo.

Troy James a Italia’s Got Talent: cosa ha fatto nella performance

Difficile da raccontare ma Troy James ha inquietato tutti, anche coloro che hanno visto lo show da casa. Snodabile e capace delle contorsioni più difficili, Troy è riuscito a camminare tra il pubblico e scendere le scale a mò di ragno. testa all’ingiù e il corpo sottosopra. Nonostante la performance non sia stata facile da comprendere e guardare (impressionava davvero) questo non ha demoralizzato i giudici. Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Joe Bastianich e Frank Matano hanno detto “” dando la possibilità al concorrente di passare alla fase successiva.

Mara Maionchi: primo Golden Buzzer dell’edizione

Prima puntata scoppiettante. Italia’s Got Talent è iniziato alla grande: Mara Maionchi ha donato il suo Golden Buzzer (l’accesso diretto alla finale) ad un gruppo di ragazzi, italiani e sud coreani, di Taekwondo. Anche questa è stata una performance incredibile, da lasciare letteralmente a bocca aperta. “Mi è piaciuto il messaggio che hanno lanciato“, ha detto la Maionchi. Anche le acrobazie avranno avuto il loro peso nella sua decisione, immaginiamo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.