Connect with us

Televisione

Italian’s Got Talent 2011: 1° puntata il 7 maggio

Dopo tante settimane di pubblicità e annunci ecco che arriva la data della prima puntata dello show Italian’s Got Talent, nella sua edizione 2011. La prima puntata è fissata per sabato 7 maggio 2011, andrà in onda in prima serata su canale 5, dopo sempre striscia la notizia alle 21:10 circa.

Si aspettava già da qualche settimana l’inizio dello show che l’anno scorso ha decretato un grande successo per Mediaset, i rumors del web affermano che probabilmente la produzione ha voluto aspettare la fine del programma di Milly Carlucci che è andato in onda fino su Raiuno fino allo scorso sabato, che con i suoi ballerini vip, ha fatto registrare share di odiens e numeri di ascolto davvero imbattibili nella serata del sabato sera.

La trasmissione sarà presentata come già nella scorsa edizione dalla mitica Geppy Gucciari affiancata da Simone Annichiarico. I tre giurati saranno sempre gli stessi, la presentatrice Maria De Filippi, Ruby Zerbi e Gerry Scotty. Il format della trasmissione resta pressoché uguale, davanti ai tre serissimi giurati si esibiranno talenti di ogni genere ed età, nelle più diverse prestazioni talentuose.

Quest’anno la trasmissione Italian’s Got Talent  debutterà il sabato sera una bella sfida, vedremo come si comporteranno gli ascolti e chi sarà o saranno i vincitori di quest’anno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top