Skip to main content

Giorni particolarmente infuocati a L’Isola dei Famosi dopo la puntata di venerdì scorso. Valentina Persia è svenuta. La comica si è sentita male dopo uno scontro avuto con Andrea Cerioli. Il tutto è stato mostrato durante la puntata del daytime su Canale 5 e stasera, in diretta, Ilary Blasi sicuramente approfondirà l’argomento. L’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto da ridire su Valentina per avere cambiato all’ultimo la sua nomination, mentre la donna ha ribattuto che è un suo diritto fare quello che ritiene più opportuni, anche cambiare idea su chi nominare.

Il rapporto tra i due si è infranto. In un confessionale la Persia ha ammesso di avere avuto un mancamento. Un mix di fame, stanchezza e stress che ha portato la naufraga a un cedimento fisico. Immediato è stato l’intervento dei medici sul posto che l’hanno aiutata a riprendersi. Prima dei soccorsi Fariba Tehrani ha cercato di aiutare la sua compagna d’avventura, facendo scoppiare il caos tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021.

La madre di Giulia Salemi è stata rimproverata da Rosaria Cannavò. Quest’ultima l’ha invitata ad allontanarsi dalla donna in difficoltà: “Non metterle agitazione”. Fariba Tehrani, è ancora una volta al centro delle polemiche e delle critiche degli attuali concorrenti in seguito a un episodio estremamente delicato. Questo verrà ampiamente discusso nella puntata dell’Isola dei Famosi di stasera, lunedì 17 maggio 2021.

Continuano ancora gli scontri sulle nomination e sul fatto di un accordo per nominare Matteo Diamante. La domanda continua a risuonare su Playa Reunion, mentre la discussione ha raggiunto toni sempre più alti e accesi. Da una parte Matteo e dall’altra Ignazio Moser, sempre più in disaccordo e ai ferri corti, tanto che sarà un accento di troppo a scatenare una lite furibonda.

Nella scorsa puntata i due hanno litigato. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha riferito alla padrona di casa ilary Blasi di essere particolarmente infastidito da Matteo perchè arraffa cibo ovunque può. Poi è stato accusato di fare l’eroe quando, in realtà, pensa solo a se stesso.

Isola dei Famosi: Ignazio Moser e Andrea Cerioli a rischio eliminazione

Andrea Cerioli, Ignazio Moser e Roberto Ciufoli sono attualmente al televoto. Chi uscirà? Secondo gli ultimi sondaggi a dover abbandonare L’Isola dovrebbe essere Roberto Ciufoli, ma tutto può accadere. Ignazio Moser sembra avere un ottimo sostegno da parte dei telespettatori, così come Andrea Cerioli. Le liti e gli scontri accaduti negli ultimi giorni influenzeranno sull’esito del televoto? Lo scopriremo.

Marco Santoro

Appassionato da sempre di gossip e tv, ne scrive da cinque anni. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce il sito di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.