Skip to main content

Gilles Rocca continua ad essere protagonista dell’Isola dei Famosi. L’attore, regista e fonico ha lasciato l’Honduras da qualche settimana ma si continua a discutere della sua presenza nel programma di Canale 5. Sulle pagine del settimanale Nuovo Daniela Martani, che si è scontrata più volte con Gilles nel reality show Mediaset, ha lanciato un’accusa pesante a Rocca.

A detta dell’ex hostess vegana Gilles Rocca sarebbe rimasto così a lungo all’Isola dei Famosi solo per una questione di soldi:

“È andato avanti per inerzia, la sua motivazione era economica. Lui voleva rimanere in gioco in modo da guadagnare il più possibile”

Dunque, stando alle parole di Daniela Martani, Gilles Rocca avrebbe fatto di tutto per diventare leader e conquistarsi la fiducia della maggior parte degli altri naufraghi per un tornaconto economico. Sarà vero? Tra l’altro, secondo le indiscrezioni trapelate negli ultimi mesi, Gilles avrebbe percepito un cachet piuttosto redditizio. Pare che Rocca abbia firmato un contratto di 7mila euro a settimana.

Daniela Martani ha poi aggiunto a proposito della presunta aggressività di Gilles Rocca:

“Credo che il suo problema affondi le radici nel passato. Da quel che ha raccontato a me e agli altri naufraghi, da giovane era un ragazzo di strada e le risse erano all’ordine del giorno per lui”

L’ex concorrente del Grande Fratello non ha nascosto di aver seguito con interesse Gilles Rocca all’ultima edizione di Ballando con le Stelle e di aver subito provato una certa simpatia nei suoi confronti. All’Isola dei Famosi, però, si è dovuta ricredere. Secondo la Martani Gilles ha contribuito a rendere l’atmosfera in Honduras decisamente più pesante.

Per Daniela Gilles fa fatica a gestire i rapporti sia con le donne sia con gli uomini. La Martani ha definito Rocca un uomo arrogante e cafone, con un evidente problema a gestire la rabbia. Come reagirà il diretto interessato a queste pesanti dichiarazioni?

Una volta rientrato in Italia Gilles Rocca ha deciso di tagliare i ponti con l’Isola dei Famosi. Dal suo profilo Instagram, dove è seguito da ben 75mila follower, sono sparite tutte le foto della sua avventura nel reality show guidato da Ilary Blasi.

Ad oggi non è chiaro se Gilles Rocca tornerà nello studio dell’Isola dei Famosi dopo il periodo della quarantena. Nella trasmissione si è scontrato più volte con gli opinionisti Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi nonché con Ilary Blasi, spesso annoiata dalle continue dichiarazioni d’amore dell’ex naufrago nei confronti della fidanzata Miriam Galanti.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.