Connect with us
isola 2022 edoardo tavassi pronto al ritiro

Isola dei Famosi

Isola, Edoardo dovrà operarsi al ginocchio: “Perché non sento dolore”

L’ex isolano ha raccontato via Instagram di aver scoperto di doversi sottoporre ad un’operazione chirurgica al menisco

Edoardo Tavassi ha ricevuto il ferale verdetto: l’ex protagonista dell’Isola dei Famosi si dovrà ufficialmente sottoporre ad un’operazione chirurgica. L’intervento servirà a Edoardo per rimettere in sesto la sua gamba malandata messa a dura prova da una sfida avvenuta nel corso del reality finita davvero malissimo.

“La notizia di oggi è che mi sono fatto il menisco” è così che Edoardo introduce il discorso, rivelando che dopo un’ulteriore visita a Roma ha scoperto con precisione la gravità della sua situazione. Edoardo Tavassi ha dunque il menisco lesionato e dei cedimenti al ginocchio, probabilmente legati ad una sorta di lesione dl legamento crociato (qui l’ex isolano è rimasto più sul vago, per così dire).

Il risultato finale è che, per l’appunto, Edoardo Tavassi dovrà presto andare sotto i ferri per risolvere il problema. Ma non finisce qui, perché nelle sue Instagram Stories il fratello di Guendalina Tavassi ha anche raccontato un altro interessante dettaglio sul suo status di salute.

Fin da quando è rientrato dall’Isola (dove ha patito le pene dell’inferno) in molti, e anche lui stesso, si sono chiesti perché non sentisse più così tanto dolore all’arto. Su questo punto, Tavassi ha fatto chiarezza raccontando:

“La domanda che mi sono fatto e che è la stessa che mi avete fatto voi è perché mi ha fatto male soltanto due giorni e poi mi sentivo Ambeta di Amici e potevo fare i carpiati? Mi hanno detto dipende dal quadricipite. Però mi hanno detto tutte cose scientifiche di cui non ci ho capito un c…o. . Però fondamentalmente è normale che io non senta dolore adesso. Mi hanno detto perché tu ti salvi adesso…più in là…Per ora mi sta salvando il quadricipite, poi vedremo”.

In breve, dunque, Edoardo Tavassi deve ringraziare la sua buona stella se per il momento non sta soffrendo come ha sofferto all’Isola. L’intervento (“Spero sia più tardi possibile. Ovviamente mi ca… sotto” ha commentato) sarà dunque l’unico modo per risolvere il problema, con la speranza che i dolori non tornino a farsi sentire a breve.

Edoardo Tavassi: l’incidente e il ritiro all’Isola dei Famosi

Il fratello di Guendalina Tavassi era dato da molti come uno dei papabili favoriti per la vittoria finale del reality. Eppure, purtroppo, il fato con lui non è stato clemente. A metà maggio, a circa un mese dalla fine del programma, Tavassi è stato vittima di un brutto incidente durante una prova ricompensa.

Fin da subito, la situazione era apparsa molto grave. Il dolore alla gamba è stato per Edoardo insostenibile a tal punto da averlo portato a piangere. In un primo momento sembrava che la situazione non fosse così preoccupante, ma con il passare dei giorni ci si è resi conto che rimanere sull’Isola sarebbe stato per lui un rischio troppo grande.

Così, a malincuore, Edoardo Tavassi era stato costretto a ritirarsi, ad appena una settimana dal gran finale e dal trionfo del collega, Nicolas Vaporidis. Oggi l’ex concorrente è tornato a Roma, dove ha ripreso a fare la vita di prima: anche se ha ripreso a fare il videomaker, si dice che in realtà nell’aria ci sia un ingaggio per la nuova stagione di LOL.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top