Skip to main content

Prima alba sulle rispettive spiagge per i naufraghi dell’Isola dei Famosi. I primi giorni sono i più difficili, i concorrenti di Ilary Blasi devono iniziare ad adattarsi, organizzare i lavori, costruire i rifugi, imparare a pescare e accendere il fuoco. Inoltre devono iniziare a studiarsi tra loro per capire chi potrà essere un buon leader da cui lasciarsi guidare. Su Playa Burina c’è chi ha iniziato ad ambientarsi, ma c’è anche chi appare preoccupato sulle risorse alimentari. I Rafinados, invece, hanno iniziato a pescare, sembrano già avere un piano infallibile, ma l’Isola si sa che è piena di insidie. Vera Gemma continua a rivolgere le sue attenzioni ai compagni di avventura più giovani. La figlia del celebre attore Giuliano Gemma ha fatto una proposta ad Awed:

“Se stasera dormo con te, dormo al tuo fianco, potrei prendermi il pubblico giovane?”

Il ragazzo, decisamente in imbarazzo, ha iniziato a ridere e le ha rifilato il due di picche. Lo youtuber, infatti, affermando che piuttosto di dormire con lei prenderebbe in seria considerazione il fatto di dormire con Paul Gascoigne, il quale continua il suo corteggiamento a Elisa Isoardi. Il ragazzo, inoltre, ha provocato Vera Gemma e tra i due sembra che stia nascendo una bella amicizia:

“Se qualcuno mi avesse detto che un giorno sarei stato in riva al mare in Honduras al tuo fianco. Sai cosa avrei detto? Chi ca**o è?”

Anche Vera ha risposto che avrebbe detto la stessa cosa: “Ma tu pensi di essere più famoso di me?” Simone Paciello sta riscuotendo particolare sostegno sui social. Il ragazzo, classe 1996, può contare su una fetta di pubblico molto giovane dal momento che è uno youtuber famoso e seguito. Ma Awed è fidanzato? Per un lungo periodo ha avuto una relazione con Ludovica Bizzaglia. In seguito si è pensato che fosse legato a Giulia Penna, dopo una collaborazione insieme.

Vera Gemma fidanzata con Jeda: tra loro 28 anni di differenza. Come è nata la loro storia

Durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2021 abbiamo conosciuto anche il fidanzato di Vera Gemma, Jeda. Il ragazzo ha ventidue anni e tra loro ci sono ventott’anni di differenza. Jeda è un manager di musica trap. Figlio di padre arabo e madre italiana, è legata alla concorrente dell’Isola da circa nove anni.

La differenza d’età non rappresenterebbe un problema. Tuttavia, sembra non aver gradito i complimenti che la sua compagna ha rivolto ad Akash Kumar per la sua prestanza fisica. Subito dopo, però, la donna ha dichiarato di essere felicemente fidanzata.

La loro storia d’amore sarà messa a dura prova? Vera Gemma sarà tentata durante la sua avventura all’Isola dei Famosi?

Marco Santoro

Appassionato da sempre di gossip e tv, ne scrive da cinque anni. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce il sito di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.