Skip to main content

Ancora novità attorno al reality di Ilary Blasi: slitta ancora L’Isola dei Famosi. Gli appassionati dovranno pazientare ancora un po’, dal momento che la trasmissione è stata oggetto a nuovi spostamenti nel palinsesto di Canale 5. Stando alle ultime indiscrezioni, la Blasi sarebbe dovuta approdare alla conduzione de L’Isola lunedì 8 marzo prossimo, una settimana dopo la fine della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Secondo Blogo, la nuova data di inizio de L’Isola dei Famosi è lunedì 15 marzo prossimo. La rete ammiraglia del Biscione, quindi si prenderà una settimana di pausa tra la fine di un reality e un altro. Con questo posticipo, dunque, dovrebbe essere confermata sin da subito la doppia messa in onda, ovvero il lunedì e il giovedì, per un totale di venti emissioni.

Un altro dettaglio della quindicesima edizione è stato svelato. Dopo il mistero attorno alla figura degli opinionisti, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi accompagneranno Ilary nella sua prossima e inedita avventura televisiva. La notizia è stata data in anteprima da Verissimo. In un post diffuso dagli account ufficiali della trasmissione di Silvia Toffanin, è stato annunciato proprio che le due cantanti vestiranno questo nuovo ruolo che le vedrà attente spettatrici delle dinamiche che nasceranno tra i naufraghi. Nel frattempo la produzione ha iniziato a divulgare le prime conferme sui nomi dei naufraghi dell’Isola dei Famosi.

Sono stati ufficializzati Awed, Vera Gemma, Drusilla Gucci e Brando Giorgi. Anche la conduttrice Elisa Isoardi partirà alla volta dell’Honduras e al suo ritorno ci sarebbe un nuovo progetto televisivo per lei al posto di Barbara d’Urso alla domenica. Gli ultimi nomi confermati, nel momento in cui stiamo scrivendo, sono Carolina Stramare, Akash Kumar e Ferdinando Guglielmotti.

Cast Isola dei Famosi 2021: confermati altri tre concorrenti di Ilary Blasi

La Stramare ha vinto Miss Italia 2019. La ragazza dedicò il titolo alla madre morta a causa di un tumore. Akash Kumar è il modello dagli occhi di ghiaccio che abbiamo conosciuto a Ballando con le Stelle, dopo essere stato lanciato dalla prima edizione di Temptation Island. Inoltre ha frequentato anche lo studio di Ciao Darwin di Bonolis. Ferdinando Guglielmotti è Il Visconte. Piuttosto lontano dal mondo dello spettacolo, la sua sarà la prima esperienza in un reality.

Marco Santoro

Appassionato da sempre di gossip e tv, ne scrive da cinque anni. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce il sito di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.