Skip to main content

Nuove indiscrezioni sul cast dell’Isola dei Famosi 2022. Il programma sarà condotto per la seconda volta consecutiva da Ilary Blasi, che ha raccolto il testimone di Alessia Marcuzzi. Stando a quanto spifferato da Investigatore Social, influencer esperto di gossip e tv, tra i naufraghi ci sarà anche Nicole Daza. Per la futura moglie del velocista Marcell Jacobs si tratterebbe di un vero e proprio debutto nel mondo dello spettacolo: in qualche intervista la giovane aveva espresso un certo interesse per Ballando con le Stelle ma le trattative con Milly Carlucci non sono mai state avviate.

Oltre a Nicole Daza molto probabilmente sbarcherà in Honduras pure Ilaria Galassi, ex ragazza di Non è la Rai. Ad assicurarlo il settimanale Vero. La 45enne è lontana dal piccolo schermo dal 2006 e dopo aver dedicato tanto tempo alla sua famiglia sarebbe pronta a cercare un riscatto in televisione. All’Isola dei Famosi 2022 dovrebbero esserci inoltre: Floriana Secondi, Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo, Ilona Staller/Cicciolina, Lory Del Santo col fidanzato Marco Cucolo e Carmen Di Pietro accompagnata dal figlio Alessandro.

Sarebbe invece saltato l’accordo con la soubrette Matilde Brandi e l’attore Nicolas Vaporidis . Sembra al contrario certo l’arrivo di Jeremias e Gustavo Rodriguez, rispettivamente fratello e padre di Belen. Quest’ultima si è detta felice di un’opportunità del genere per i suoi familiari. Del resto la carriera della soubrette ha spiccato il volo proprio dopo la sua avventura all’Isola dei Famosi…

Incognita opinionisti e inviato

Al momento, va precisato, la produzione dell’Isola dei Famosi non ha ufficializzato alcun nome del cast. Restano un’incognita anche i nomi degli opinionisti: si era dato per certa la presenza di Nicola Savino e Vladimir Luxuria ma alla fine l’ex parlamentare avrebbe rifiutato la proposta. Di sicuro non torneranno Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

In più mistero sul nome dell’inviato. Si è parlato a lungo di Massimiliano Rosolino e Alvise Rigo ma pare più certo che mai il ritorno di Alvin, che ha raccontato le dinamiche dell’Isola dei Famosi per tanti anni.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.