Skip to main content

L‘Isola dei Famosi 2022 è iniziata da poche ore ma già abbiamo i primi succosi gossip fra i concorrenti. In questi primi giorni di convivenza a Cayo Cochinos, infatti, si sono creati scontri e avvicinamenti fra i partecipanti pure piuttosto inaspettati. Ma proviamo a fare un po’ d’ordine su quello che è successo.

Partiamo dalle prime scintille che si sono scatenate fra due maschi alpha di questa edizione come Jeremias Rodriguez, il fratello di Belén, e Nicolas Vaporidis, attore celebre per essere stato protagonista di Notte prima degli esami. Fra i due, è evidente, non scorre buon sangue. E queste tensioni, a quanto pare, sono nate appena i due si sono conosciuti in palapa

La prima volta in cui abbiamo visto i due battibeccare è stato durante la prima puntata in diretta, quando Jeremias si è lamentato del fatto che Vaporidis fosse andato a salutare e a presentarsi solo dal padre, Gustavo Rodriguez, ignorandolo bellamente. Una scelta che ha poi portato Jeremias a nominarlo, anche se Vaporidis, per sua fortuna, è risultato immune.

Terminata la puntata, Jeremias si è rivolto a Estefania, la naufraga che fa coppia con Vaporidis, spiegando esattamente quello che è successo. “Gli ho fatto così con la mano, non me l’ha data, già mi sta sul ca..o” ha commentato Jeremias, spiegando il suo “vaffa” è stato legato proprio a questo mancato saluto.

Ma dall’Honduras arrivano anche altri succosi pettegolezzi. Sembra infatti che Marco Melandri si sia preso una mezza cotta per Cicciolina. In queste ore infatti i due sono costretti a vivere l’esperienza dell’Isola legati con una corda, una sfida che però stanno vivendo con il sorriso e anzi con parecchia complicità. Forse troppa?

Melandri non ha nascosto di provare una forte attrazione per l’ex star dell’hard e si è anzi fatto avanti con un’avance neanche troppo velata. “Stasera ci sveli come finivano i tuoi film e ci puoi dare qualche consiglio” ha detto l’ex pilota, mettendo poi le mani avanti con una frase fra il serio e il faceto “ovviamente solo teoria, nessuna pratica, sono sposato. Non lo fossi stato avrei accettato anche la pratica”.

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.