Skip to main content

francesca cipriani si sente male sull'isolaIsola dei Famosi, Francesca Cipriani in lacrime: a 12 anni presa di mira dai bulli

La Francesca Cipriani che i telespettatori conoscono è sicuramente un personaggio estroverso e sopra le righe. I suoi modi di fare e il suo comportamento sono stati anche spesso criticati da chi, guardandola da casa, non sempre ha condiviso alcune sue scelte. Per il persistente ricorso alla chirurgia estetica e i diversi ritocchi fatti la stessa, infatti, è stata molte volte messa in discussione. Dietro questa smania di perfezione, tuttavia, si nasconde una Francesca Cipriani insicura e fragile che oggi, per la prima volta, si racconta in un modo diverso. Della sua adolescenza conserva ancora un brutto ricordo tant’è che anche solo parlarne la fa stare male.

Francesca Cipriani vittima di bullismo: “Mi dicevano sei brutta, fai schifo”

A dodici anni Francesca Cipriani è stata vittima di bullismo. Lo ha raccontato lei oggi durante il day time dell’Isola. “Mi dicevano sei brutta, fai schifo” dichiara la Cipriani non riuscendo a trattenere le lacrimeSono stati gli anni più brutti della mia vita. Mi hanno distrutta”. Questo dolore Francesca se lo porta dietro ancora oggi e, anche se non sempre lo da a vedere, soffre e si rattrista tutte le volte che qualcuno la insulta per il suo aspetto fisico. “Mi fa male anche quando mi dicono che sono una cretina” spiega lei “Perché io mi vedo ancora con gli occhi di quando avevo 12 anni”. 

Francesca Cipriani in nomination la scorsa settimana: l’ex pupa bionda viene salvata dal pubblico

Quello che tuttavia Francesca Cipriani al momento non può sapere è che, in realtà, molti sono i telespettatori da casa che fanno il tifo per lei all’Isola. La scorsa settimana, infatti, l’ex pupa (in nomination insieme a Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta) è stata salvata dal pubblico che, in questo modo, le ha dimostrato il suo appoggio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.