Skip to main content

Spunta una nuova indiscrezione su uno degli ex naufraghi de L’Isola dei Famosi 2023. Si tratta di Luca Vetrone, il quale pare sia stato lasciato dalla fidanzata una volta terminato il percorso in Honduras. Il modello sarebbe tornato single, in quanto pare che l’ex si sia innamorata di una donna. Questo il gossip che lancia Deianira Marzano, dopo aver ricevuto una segnalazione da parte di una delle sue follower.

L’esperta di gossip, prontamente, condivide lo scoop sul suo profilo Instagram, attirando molto l’attenzione del pubblico. In Honduras, in realtà, Luca non ha mai parlato di alcuna relazione amorosa. Infatti, la sua vita sentimentale è rimasta avvolta nel mistero. Pare, secondo questo nuovo gossip, che Vetrone fosse fidanzato durante la sua partecipazione al reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

Questa persona che scrive a Deianira Marzano dichiara di essere di Rimini. Spesso si recherebbe a Riccione dalla cugina, la quale pare conosca molto bene un’amica di questa presunta ex fidanzata di Luca de L’Isola dei Famosi 2023. Ecco cosa riporta questa utente dopo la presentazione:

“Praticamente mi ha detto che lei dopo essere stata con lui si è messa con una donna. Dice che lo ha lasciato per questo. Boh, non so se è vero però mi hanno detto questa cosa e ho pensato di dirtela. Naturalmente non c’è nulla di male, siamo nel 2023! So che lui poverino ci è rimasto molto male per questa cosa”

Sarà vero? Non ci sono prove al momento che vanno a confermare quanto detto da questa utente. Quindi è da prendere un po’ tutto con le pinze. Nel frattempo, Luca Vetrone si gode il successo conquistato come naufrago del reality show di Canale 5. L’ex concorrente, entrato come un Nip nel programma, è stato molto apprezzato dal pubblico di Canale 5.

Infatti, è arrivato fino alla fine con i televoti nel corso della finale, battendo tutti o quasi. Alla fine non è riuscito a battere Marco Mazzoli, il quale è stato eletto dai telespettatori il vincitore de L’Isola dei Famosi 2023. Nonostante questo, Luca si è ritenuto fortunato ad arrivare fino alla finale e a vincere diversi televoti.

In particolare, è riuscito a entrare nel cuore di molti telespettatori quando, invogliato dalla mamma presente in studio, si è fatto rasare i capelli per ottenere una ricompensa per sé e i suoi compagni. Un sacrificio non da poco per Luca, che per far crescere la sua vecchia capigliatura ci aveva messo qualche anno.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.