Skip to main content

La diciasettesima edizione de “L’Isola dei Famosi” è ufficialmente iniziata ieri sera, 17 aprile.  La prima puntata è stata condotta da un’Ilary Blasi più in forma che mai, affiancata dai due opinionisti Vladimir Luxuria e Enrico Papi. L’esordio della stagione sembra aver soddisfatto le aspettative, riscuotendo un buon successo di ascolti, oltre ad aver iniziato già a mettere le basi per quelli che si preparano ad essere degli scontri di fuoco. L’esito delle nomination, infatti, sembra non essere particolarmente piaciuto ai naufraghi nominati. In particolare, Marco Predolin ha avuto un forte sfogo durante il daytime andato in onda oggi, 18 aprile, su Canale 5.

Marco Predolin contro le “chicas”: cosa è successo

Le nomination fatte ieri sera hanno portato al televoto due concorrenti: Marco Predolin e Helena Prestes, condannata dalla coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antonini, che si è aggiudicato la vittoria della prova leader. Ebbene, il conduttore, dopo essere diventato il primo nominato dell’edizione, si è scagliato contro il gruppo delle “chicas” durante una chiacchierata con Cristina Scuccia. “Il primo nominato, il “cucù” della compagnia. Io ho capito in questi giorni che c’era qualcosa con le donne, hai capito?”, ha detto all’ex Suora, che lo ha rassicurato dicendogli di non averlo nominato.

Predolin, infatti, è stato nominato da ben 5 donne: Pamela Camassa e Claudia Motta, Helena Prestes, Corinne Clery e Fiore Argento. Secondo l’ex vippone, ciò che lo ha penalizzato è stata la sua poca ipocrisia e la sua sincerità. A differenza degli altri naufraghi, Marco ha dichiarato di non essere capace di dispensare abbracci e baci finti a tutti, preferendo rimanere sempre fedele a se stesso. Il risentimento dello speaker è stato talmente dato da aver suggerito all’ex Suor Cristina di andare a riferire alle sue compagne una frase alquanto piccata: “Dio perdona, Predolin no!”.

Insomma, “L’Isola dei Famosi” è appena cominciata ma le tensioni sono già alle stelle. Bisognerà attendere i prossimi daytime per scoprire se Marco Predolin deciderà di affrontare direttamente questa settimana le “chicas” o se preferirà aspettare l’arrivo in Palapa per poter dir loro tutto ciò che pensa. Una cosa è certa, la prossima puntata promette già scintille e scontri infuocati.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.