Skip to main content

L’Isola dei Famosi, il cui timone sarà nuovamente affidato a Ilary Blasi, scalda i motori e inizia a pensare al cast da proporre nell’edizione che andrà in onda su Canale Cinque dopo la conclusione della stagione ‘monster’ del Grande Fratello Vip 6. Il magazine Oggi, nella rubrica ‘Ah saperlo’ firmata dal giornalista Alberto Dandolo, ha fatto il punto su alcuni nomi orbitanti attorno alla trasmissione dei naufraghi. A sbarcare in Honduras potrebbe esserci una donna che conosce molto bene L’Isola e i suoi meccanismi, avendovi già partecipato. Di chi si tratta? Di Dayane Mello, ormai specializzata in reality (dopo aver partecipato al GF Vip 5 è corsa in Brasile per prendere parte al controverso show La Fazenda, conclusosi poche settimane fa).

Secondo quanto lasciato trapelare da Dandolo, il nome della modella avrebbe iniziato a circolare insistentemente nei corridoi di Cologno Monzese. Si mormora, si legge su Oggi, che Dayane “sarà protagonista di un programma di punta del Biscione”, vale a dire “L’Isola dei Famosi”.

Chi invece non ci sarà, ha spiegato sempre Dandolo, è Lucas Peracchi. Si sussurra che si sarebbe proposto come concorrente, ma che sarebbe stato rifiutato. L’ex tronista di Uomini e Donne, che ha vissuto una burrascosa love story con Mercedesz Henger in passato, avrebbe provato ad entrare anche nelle grazie di Alfonso Signorini per tentare di far parte del cast del Grande Fratello Vip 6. Pure in questo caso, però, si sarebbe visto sbattere in faccia la porta con un ‘no grazie.

Restando in tema di porte chiuse, rifiuti e Casa più spiata d’Italia, un’altra persona a cui è stato detto di ritentare la prossima volta è la giovane schermitrice e influencer Antonella Fiordelisi. Ospite di Trend & Celebrities, il programma radiotelevisivo condotto da Francesco Fredella e Simone Palmieri, ha parlato dei suoi progetti futuri, della sua salute (attualmente è positiva al Covid) e del no ricevuto dal Grande Fratello Vip

Ho ancora il Covid. – ha spiegato -. Io al GF Vip? Se mi richiamano non vado”. Una posizione ferrea dettata dal fatto che non è la prima volta, almeno a detta della stessa Fiordelisi, che ha sostenuto un provino per entrare nella dimora di Cinecittà. In tutti i frangenti si è ritrovata con un pugno di mosche in mano e adesso non ha più voglia di sgomitare.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.