Skip to main content

Sta prendendo sempre più forma il cast di concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022. Giorno dopo giorno saltano fuori nomi e indiscrezioni, alcune troveranno conferma e altre meno ma se ci sono vuol dire che ci sono stati almeno contatti o trattative. E magari non tutte le trattative vanno a buon fine, per questo non tutti i nomi anticipati sul Web e sui giornali poi sono davvero concorrenti di un reality show. I nomi trapelati oggi, però, potrebbero far discutere e non poco. Soprattutto uno di loro, che è stato al centro di una polemica di recente a causa del Covid e dei vaccini.

Il suo nome? A rivelarlo è stato Tv Blog, secondo cui sarebbe pronto a sbarcare all’Isola dei Famosi Marco Melandri. L’ex pilota motociclistico è finito al centro di una bufera nei mesi scorsi per la sua posizione sul vaccino anti-Covid. In particolare a far divampare la polemica sono state alcune sue parole sul green pass: affermò di aver tentato di prendere il Covid in tutti i modi solo per ottenere il green pass. Tutto perché è contrario al vaccino. Naturalmente queste sue parole hanno creato scompiglio e lui tentò di rimediare, ma forse fece anche peggio.

In televisione al momento, ahinoi, si sta parlando di altro. La guerra tra Russia e Ucraina ha difatti rimpiazzato il Covid, ma il virus non è scomparso. Per questo la presenza di Marco Melandri all’Isola 2022 potrebbe non essere vista di buon occhio da tutti. Una polemica annunciata, insomma. Insieme a lui si è aggiunto alla lista dei possibili concorrenti dell’Isola anche Antonio Zequila. Entrambi farebbero parte del gruppo dei single, mentre pochi giorni fa si è vociferato di un altro ex gieffino nel cast in coppia con la moglie. Per Zequila sarebbe un ritorno: è già stato naufrago nel 2005.

Il terzo nome del giorno invece è saltato fuori da 361magazine, che ha spoilerato la partecipazione di Blind, ex concorrente di X Factor. Come sempre va sottolineato che si tratta di indiscrezioni. Manca poco però all’ufficialità del cast dell’Isola 2022, in partenza subito dopo il GF Vip.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.