Skip to main content

isola dei famosi riassunto sesta puntata Sesta puntata Isola dei Famosi: cosa è successo? Eliminato e nominati

Cosa è successo durante la sesta puntata dell’Isola dei famosi? Se non avete visto la diretta o vi siete distratti siete capitati nel posto giusto. Bene, facciamo il punto. I nominati di questa settimana, anche questa volta, sono stati annunciati da Alessia Marcuzzi alla fine, quando tutti avevano fatto le loro nomination (leader compreso). Ebbene, a fronte di tutto quello che è successo, delle liti e delle incomprensioni emersi i naufraghi hanno espresso la loro preferenza. I concorrenti che rischiano di uscire la prossima settimana, pertanto, sono: Riccardo Fogli, le sorelle Mihajlovic e Luca Vismara. Giorgia Venturini è stata invece l’eliminato al televoto di questa settimana (che ha perso contro Marco Maddaloni e Luca Vismara). Sempre durante la diretta, a seguito di un’eliminazione a catena, è stato lanciato anche un televoto lampo che, alla fine, ha visto Stefano Bettarini lasciare la Palapa.

Nominati Isola 2019, nomination leader e preferenze gruppo: ecco chi ha nominato chi

Riccardo Fogli, le sorelle Mihajlovic e Luca Vismara sono, come già detto sopra, i nominati di questa settimana. I primi, ovvero Riccardo Fogli e le sorelle Mihajlovic, sono stati nominati dal gruppo dei naufraghi. La persona nominata dal leader (ovvero da Ghezzal) è stato Luca Vismara. Riassumendo, comunque, i naufraghi si sono così espressi:

Marco Maddaloni ha nominato le sorelle Mihajlovic;

Jeremias Rodriguez ha nominato le sorelle Mihajlovic;

Soleil ha nominato Luca Vismara;

Aaron ha nominato Marina La Rosa;

Paolo Brosio ha nominato Jo Squillo;

Marina La Rosa ha nominato Riccardo Fogli;

Sarah Altobello ha nominato Ariadna Romero;

Jo Squillo ha nominato Luca Vismara;

Riccardo Fogli ha nominato le sorelle Mihajlovic

Luca Vismara ha nominato Jo Squillo;

Ariadna Romero ha nominato Riccardo Fogli;

– le sorelle Mihajlovic hanno nominato Riccardo Fogli; 

Ghezzal, il leader, ha nominato Luca Vismara.

Gli eliminati di questa settimana, come è successo la settimana scorsa con Kaspar Capparoni, hanno avuto la possibilità di scegliere se: continuare il gioco o lasciare definitivamente l’Honduras. Giorgia Venturini, messa davanti a questa decisione, ha scelto di non restare. Stefano Bettarini, rimasto molto sorpreso dalla sua eliminazione, ha deciso invece di rimanere insieme a Kaspar su l’Isola che non c’è.

Isola dei famosi: tutto quello che è successo durante la sesta puntata

Durante questa sesta puntata de l’Isola dei famosi, non si poteva non parlare di loro, la coppia del momento, ovvero: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Tra i due è scoppiata la passione e, di già, le prime gelosie. L’elemento di disturbo della coppia, come ha ammesso stasera Soleil, è stata la bellissima Ariadna Romero. Quest’ultima, però, ha subito preso le distanze dalla cosa. Fuori c’è una persona che l’aspetta (il calciatore Acerbi) e lei di essere messa in mezzo a questo triangolo amoroso non ne ha proprio voglia, anche se stasera dalle parole dello sportivo è rimasta molto delusa. A proposito di coppie, inoltre, Riccardo Fogli ha avuto la possibilità di incontrare la moglie. Quest’ultima, guardandolo negli occhi, ha smentito categoricamente la voci sul presunto tradimento. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.