Skip to main content

foto demetra hamptonCast Isola 2019: tra i concorrenti anche Demetra Hampton

Continuano a circolare notizie sul cast dell’Isola dei Famosi 2019 e sui concorrenti che parteciperanno alla gara. Grazie a Tvblog oggi possiamo darvi alcune conferme e svelarvi un nome di cui non si era mai parlato sinora. A chi facciamo riferimento? A Demetra Hampton, nota per essere stata uno dei principali personaggi dei fumetti Valentina di Guido Crepax. Una scelta che dunque va contro la logica dell’usato sicuro e che potrebbe dare soddisfazioni agli autori e ad Alessia Marcuzzi.

Isola dei Famosi 2019, concorrenti dal Gf e da Uomini e Donne

Tvblog ha anche confermato i nomi di Paolo Brosio e Riccardo Fogli aggiungendo quello della splendida e all’epoca chiacchieratissima Marina La Rosa. Il suo nome era già trapelato diverso tempo fa ma mai come certo: l’ex gieffina insomma può ritornare nel mondo dello spettacolo con uno dei programmi di punta di Mediaset. E non pensate che sia finita qui con il cast dell’Isola 2019: tra i concorrenti infatti pare ci sarà anche un volto noto di Uomini e Donne! E no: non si tratta di Giorgio Manetti.

I concorrenti dell’Isola sono stati già tutti scelti: il cast è al completo

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è attesissima da tutti dopo il flop del Gf Vip; si tratta in effetti di uno show che dovrà dimostrare di saper fare bene dopo l’insuccesso del reality Vip dovuto a un cast che non ha interagito per niente. I concorrenti dell’Isola sono stati già tutti scelti, e quelli confermati ci piacciono (tranne Riccardo Fogli che non capiamo quali dinamiche possa creare): speriamo non siano un buco nell’acqua. Il programma infatti è uno dei più interessanti di Mediaset e ripetere gli stessi errori del passato dimostrerebbe senz’altro ingenuità o peggio ancora cecità. E voi siete pronti per quest’edizione?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.