Skip to main content

marina la rosa oggiIsola dei Famosi cast news: chi sono gli 8 concorrenti ufficiali

La produzione dell’Isola dei Famosi 2019 ha svelato i nomi dei primi 8 concorrenti ufficiali. Si tratta di: Kaspar Capparoni, Aaron Nielsen (figlio dell’attrice Brigitte Nielsen), Marco Maddaloni, Jo Squillo, Marina La Rosa, Paolo Brosio, Viktoria e Virginia Mihajlovic (figlie dell’allenatore di calcio Sinisa Mihailovic che gareggeranno come concorrente unico). Tutti i nomi dei naufraghi sono stati diffusi sugli account social del programma di Canale 5. Il reality show partirà giovedì 24 gennaio e sarà condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi. Cambio della guardia tra le file degli opinionisti: gli eredi di Mara Venier e Daniele Bossari sono due donne, Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Novità pure in Honduras, dove l’opinionista non sarà più Stefano De Martino bensì Filippo Nardi, ex partecipante della scorsa edizione e attualmente conduttore del format web Saranno Isolani.

I probabili altri partecipanti all’Isola dei Famosi 2019

Per quanto riguarda gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi si parla di: Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Alvin, Taylor Mega, Luca Vismara, Demetra Hampton, Sarah Altobello, Youma Diakite, Abdelkader Ghezzal. In più è ancora tutta da chiarire la situazione di Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen era stato scelto come concorrente ufficiale ma durante le vacanze di Natale si è infortunato e la sua partecipazione è a rischio. Tanto che si parla già di un ipotetico sostituto: l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Dorigo.

Isola dei Famosi 2019: ci sarà anche un concorrente non famoso

Come accaduto lo scorso anno con Franco Terlizzi, pure nel 2019 sbarcherà all’Isola dei Famosi un concorrente non famoso scelto dal popolo del web tramite Saranno Isolani.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.