Skip to main content

niccolò bettariniL’isola dei famosi 13, il cast è ufficiale da tempo ma quali sono gli esclusi eccellenti? Ecco l’elenco completo.

Isola dei famosi, perché alcuni concorrenti dati per certi poi non partecipano?

Ogni anno impazzano indiscrezioni sui probabili concorrenti de L’isola dei famosi (lo stesso vale per il Grande Fratello Vip). Alcuni nomi sono inventati di sana pianta, altri vengono fatti circolare “ad arte”, altri ancora corrispondono a indiscrezioni fondate che, però, poi, non si concretizzano o per le richieste esose sul cachet o per la mancata convinzione di isolarsi per tre mesi in Honduras.

Isola dei famosi 2018, elenco completo dei mancati naufraghi

Il settimanale Spy ha fatto il punto su chi ha ricevuto un “due di picche” o si è ritirato all’ultimo momento.

E così si scopre che Giulia Salemi “era tra le favorite, dopo un provino eccellente, ma alla fine ha preferito declinare l’invito per concentrarsi su altri progetti importanti che la vedranno protagonista in questa stagione televisiva”. Brigitte Nielsen ed Emanuele Filiberto non sarebbero stati accettati per motivi economici. Corrado Tedeschi ha dato forfait.

E poi Fabrizio Bracconeri non è potuto partire per dei problemi personali, invece pare che a convincere Niccolò Bettarini a non partire sia stata la madre, Simona Ventura. A Elettra Lamborghini è stata preferita Francesca Cipriani, anche se l’ereditiera aveva già detto “no” al GF Vip. Maurizio Battista ha preferito concentrarsi su teatro e cinema. Francesca Barra è stata “bloccata” dal compagno, l’attore Claudio Santamaria. Hanno declinato l’invito anche Romina Power, Arisa e Antonio Razzi.

Isola dei famosi 2018, cast ufficiale della prima puntata

I concorrenti sono Francesca Cipriani, Alessia Mancini, Jonathan Kashanian, Chiara Nasti, Giucas Casella, Amaurys Perez, Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Bianca Atzei, Marco Ferri, Nadia Rinaldi, Eva Henger, Francesco Monte, Cecilia Capriotti, Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Rosa Perrotta e Craig Warwick. A questi si aggiungerà uno dei tre sfidanti arrivati alla finale di Saranno isolani (il nuovo format via web) Deianira, Franco e Valerio che si contendono un posto sulle spiagge di Cayos Cochinos.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.