Skip to main content

L’isola dei famosi 13: ecco tutti gli appuntamenti in tv. Come seguire il reality show tra prima e seconda serata, daytime, sito ufficiale, App e social network.

Isola dei famosi 2018, dove e quando va in onda

Il reality show, condotto da Alessia Marcuzzi, avrà diverse “finestre” nei palinsesti Mediaset.

Prima serata in diretta il lunedì su Canale 5, replica su La5 il martedì alle 21.10, striscia su Mediaset Extra dal lunedì al venerdì alle 20.30.

Seconda serata la domenica su Canale 5 (attorno alle 23.30), il lunedì su Mediaset Extra (dall’1 di notte) e dal lunedì al venerdì su La5 (alle 0.40).

Daytime: su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.05 e nel finale di Pomeriggio Cinque, su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 13 e alle 19.20, il sabato alle 19, la domenica alle 13 e alle 19, su La5 dal lunedì al venerdì alle 12, su Mediaset Extra dal lunedì al venerdì alle 8 e alle 16.

Isola dei famosi 2018, App

L’applicazione Mediaset Fan è disponibile gratuitamente per i sistemi operativi iOS, Android e Windows.

Durante la settimana l’utente può rimanere aggiornato su tutto ciò che accade in Honduras grazie alla sezione dedicata al programma, contenente news testuali, video e foto.

Per votare basta accedere e toccare il pulsante “VOTA”, presente nell’homepage dell’applicazione e all’interno della sezione dedicata al programma.

Il lunedì sera, invece, si può seguire la puntata con il liveblogging.

Isola dei famosi 2018, sito ufficiale

Per il ritorno dell’Isola dei famosi il sito isola.mediaset.it cambia look e si veste di una grafica più accattivante e funzionale.

Isola dei famosi 2018, social network

Su Twitter il profilo ufficiale @IsolaDeiFamosi racconta in tempo reale le vicende dei naufraghi sull’Isola e dello studio. L’hashtag per commentare e seguire il programma è #Isola.

Anche sulla pagina ufficiale Facebook (facebook.com/isoladeifamosi) informazioni, approfondimenti e news in tempo reale.

Il profilo ufficiale Instagram (@isoladeifamosi) condivide immagini “rubate” e retroscena per un vero e proprio “visualstorytelling”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.