Skip to main content

cecilia filippo nadia paola isola famosiL’isola dei famosi 13, la settima puntata in onda lunedì 5 marzo dalle 21.30 su Canale 5 con Alessia Marcuzzi conduttrice, Stefano De Martino inviato in Honduras, Daniele Bossari e Mara Venier opinionisti e le incursioni della Gialappa’s Band in diretta. Ecco cosa succederà.

Isola dei famosi 2018, i concorrenti in gara

Francesca Cipriani, showgirl, Alessia Mancini, ex velina, Jonathan Kashanian, presentatore, Amaurys Perez, ex giocatore di pallanuoto e allenatore, Bianca Atzei, cantante, Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Rosa Perrotta, fotomodella ed ex tronista, Elena Morali, showgirl, Simone Barbato, mimo, Franco Terlizzi, personal trainer.

Isola dei famosi 2018, le dinamiche dell’ultima settimana

Per i naufraghi è terminata la sesta settimana di permanenza e convivenza forzata. Gli animi sono esasperati e le razioni di riso dimezzate non hanno aiutato a rasserenarli, ad eccezione di Marco e Jonathan, che, almeno per un giorno, hanno potuto assaporare gli agi della Isla Bonita.

La tensione è molto alta soprattutto tra le donne. Le tre nominate hanno affrontato il loro destino con differenti stati d’animo: Elena ha accusato alcuni compagni di aver tramato nell’ombra per farla uscire; Bianca, amareggiata dalla lite in diretta, si è dovuta rassegnare ad un’altra settimana “di corda”, questa volta legata a Francesca, mentre Alessia ha cercato di darsi da fare per il bene della comunità, atteggiamento visto come strategico e calcolatore da una parte del gruppo.

Isola dei famosi 2018: chi uscirà tra Elena Morali, Alessia Mancini e Bianca Atzei?

Nomination tutte al femminile questa settimana: per Elena, Alessia e Bianca è l’ora del verdetto del pubblico, che lunedì sera decreterà chi sarà eliminato.

Isola dei famosi 2018: chi rientrerà in gioco tra Filippo Nardi, Paola Di Benedetto, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti?

Quattro naufraghi confinati sull’Isola che non c’è, Filippo Nardi, Paola Di Benedetto, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti, si contendono al televoto i due posti per rientrare in gioco.

Isola dei famosi 2018, nuovo esperimento per Giucas Casella

Giucas Casella, ritiratosi la scorsa settimana a causa di un problema di salute, tenterà uno dei suoi esperimenti con una persona presente in studio.

Isola dei famosi 2018, confronto tra Craig Warwick e Franco Terlizzi

Momento di confronto tra Craig e Franco dopo che il primo ha mosso accuse molto pesanti nei confronti dell’ex pugile.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.