Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei famosi, anticipazioni puntata del 13 febbraio: un’eliminazione, tre leader, crolli emotivi…

alessia, cecilia e simone in nomination all'isola dei famosi 2018L’isola dei famosi 13, la quarta puntata in onda martedì 13 febbraio dalle 21.30 su Canale 5 con Alessia Marcuzzi conduttrice, Stefano De Martino inviato in Honduras, Daniele Bossari e Mara Venier opinionisti e le incursioni della Gialappa’s Band in diretta. Ecco cosa succederà.

Isola dei famosi 2018, i concorrenti in gara

Francesca Cipriani, showgirl, Alessia Mancini, ex velina, Jonathan Kashanian, presentatore, Giucas Casella, mentalista, Amaurys Perez, ex giocatore di pallanuoto e allenatore, Paola Di Benedetto, modella entrata nel cast di ColoradoFilippo Nardi, ex gieffino e produttore discografico, Bianca Atzei, cantante, Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di Uomini e DonneCecilia Capriotti, showgirl, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Rosa Perrotta, fotomodella ed ex tronista, Craig Warwick, sensitivo, Elena Morali, showgirl, Simone Barbato, mimo, Franco Terlizzi, personal trainer.

Isola dei famosi 2018: chi uscirà tra Cecilia Capriotti, Alessia Mancini e Simone Barbato?

Si scoprirà chi dovrà lasciare il reality tra Cecilia Capriotti, Alessia Mancini e Simone Barbato, quest’ultimo finito in nomination per aver fallito la missione assegnata, ovvero restare nascosto nella giungla senza farsi scoprire dagli altri.

Isola dei famosi 2018: i punti di riferimento sono Alessia Mancini, Paola Di Benedetto e Filippo Nardi

In molti iniziano ad aprirsi e confidarsi, scoprendo le proprie fragilità davanti ai compagni, mentre la lotta per la leadership sull’Isola sembra vedere contrapporsi due “regine” molto carismatiche e dominanti, Alessia Mancini e Paola Di Benedetto.

Sull’Isola del Peor, la Mancini è vissuta da quasi tutti come una naufraga collaborativa e operosa, ma a qualcuno la cosa dà fastidio.

Sull’Isola del Mejor invece, Paola ha portato con sé Rosa, Filippo, Marco, Jonathan, Francesca e Craig e il gruppo ha potuto finalmente beneficiare del fuoco.

Tra le due donne emerge un terzo naufrago a cui in molti guardano: è l’infaticabile Filippo, che per scacciare la nostalgia di casa si tiene costantemente occupato, pretendendo collaborazione da tutti.

Isola dei famosi 2018, chi ha ceduto dal punto di vista emotivo

Una settimana che ha visto “crollare” sul piano emotivo molti uomini. Craig continua ad avvistare misteriose presenze vicine ai naufraghi, ma per Filippo e Franco i fantasmi sono reali e legati a situazioni famigliari irrisolte, soprattutto con i rispettivi padri.

Anche Francesca Cipriani ha vissuto giornate particolari, nelle quali ha mostrato al cento per cento le sue due anime: quella leggera e scanzonata a cui ha abituato il pubblico e quella più profonda e sofferente, frutto di dolori di un passato in cui è stata vittima di bullismo.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top