Skip to main content

Anche la seconda puntata dell’Isola dei Famosi è terminata. Tommaso Zorzi ha portato a conoscenza ad Akash Kumar che si sta molto discutendo sui nomi che avrebbe cambiato in questi anni. Si è riproposto il mistero che avvolge la sua identità. Il naufrago, già protagonista di numerose trasmissioni tv, in passato si faceva chiamare alternativamente Pablo Andrea Romeo, solo Andrea P. e anche Pedro Pablo. Qual è il vero nome di Akash Kumar?

Il modello è sbottato sostenendo che questa è una vicenda già affrontata in passato a Ballando con le Stelle, dove la questione fu sollevata da Selvaggia Lucarelli. Akash ha minacciato di abbandonare L’Isola dei Famosi:

“Il trash non mi appartiene. Zorzi deve abbassare le sue ali. Io ho una carriera fuori che mi aspetta, grazie a Dio”

Alla fine la Blasi ha cercato di spegnere la polemica e ha dato sostegno al naufrago per fargli continuare l’avventura, ma è emerso che ha chiesto lui personalmente di essere nominato. Il ragazzo dagli occhi di ghiaccio (operati?) ha ricevuto le nomination di Drusilla, Elisa Isoardi e Awed.

La naufraga che ha ricevuto più nomination è stata Angela Melillo. Sono stati Miryea, Vera Gemma, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Valentina Persia, Francesca e Beppe Braida a fare il suo nome. Akash e Angela Melillo sono al televoto. Chi uscirà lunedì 22 marzo 2021, a una settimana dall’inizio del reality show? La sezione di televoto è ufficialmente aperta.

Ilary Blasi, gaffe in diretta: scambia L’Isola dei Famosi per il Grande Fratello Vip

Poco prima di dare inizio alla seconda puntata de L’Isola dei Famosi Ilary Blasi ha voluto partecipare con un minuto di silenzio alla giornata nazionale per le vittime del Covid-19. Subito dopo la conduttrice ha ripreso la diretta introducendo tutti i temi che hanno caratterizzato l’appuntamento. Non c’è pace per lei, la Blasi ha fatto una gaffe:

“Solamente voi potete decidere chi dovrà abbandonare la Casa…no, la Casa no, la Casa la mettiamo da un’altra parte”

Imbarazzo e risate in studio al secondo scivolone della presentatrice che ad inizio puntata si è fatta prendere dalle vecchie abitudini che fanno riferimento al Grande Fratello Vip. Durante una prova d’immunità Ilary è stata bacchettata dalla moglie di Brando.

Marco Santoro

Appassionato da sempre di gossip e tv, ne scrive da cinque anni. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce il sito di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.