Skip to main content

Nel corso della seconda puntata de L’Isola dei Famosi, in onda giovedì 18 marzo 2021, si è svolta una prova d’immunità che ha fatto storcere il naso a un familiare di un concorrente. Oltre a Miryea Stabile, Beppe Braida e Valentina Persia, in Honduras è sbarcato anche Brando Giorgi. Attore di fama nazionale e protagonista di numerose fiction di successo e amate dal grande pubblico, l’uomo si è mostrato senza paura e con un sorriso stampato si è lanciato dall’elicottero.

Inoltre si è sottoposto a tutte le prove, dal momento che ha più forze rispetto ai suoi compagni d’avventura che si trovano sull’Isola già da lunedì scorso. Durante la prova ricompensa Brando Giorgi e Vera Giorgi si sono sfidati a chi resisteva di più sott’acqua in una vasca, mentre gli altri naufraghi versano dell’acqua in un recipiente secchiata dopo secchiata.

A vincere la prova è stata Vera Gemma, ma questo ha dato non poco fastidio alla moglie di Brando, Daniela. La donna, ospite in studio, ha bacchettato la padrona di casa Ilary Blasi sostenendo che il marito si trovasse sott’acqua in apnea molto più tempo rispetto all’ex concorrente di Pechino Express:

“Poraccio ha perso, non è giusto. Doveva vincere chi versava meno acqua, lei ha una faccia piccolina”

Per affrontare la sua avventura al reality show, Brando Giorgi si è affidato al fratello che è docente di Scienze Motorie. Il naufrago è stato preparato con un piano di allenamento ad hoc e ben preciso che prevedeva il digiuno intermittenre, una dieta particolare.

I Burinos si sono conquistati l’immunità e nessuno dei concorrenti appartenenti al gruppo potrà essere nominato. Inoltre hanno vinto anche la prova ricompensa. I naufraghi hanno sfoderato tutte le loro doti sportive per vincere la competizione. Isoardi ha cercato di difendere la pelota con i pugni e con i denti, cercando di avere la meglio sugli avversari.

Hanno conquistato un telo per coprire la capanna che si rivelerà davvero indispensabile considerato che già a partire dalle prossime ore le condizioni atmosferiche cambieranno. I Rafinados, nonostante la pancia piena e con più energie, hanno perso la sfida.

L’Isola dei Famosi è iniziata da qualche giorno e già sta regalando non poche polemiche e grandi soddisfazioni, anche grazie a Vera Gemma e le frecciatine a qualche concorrente del reality show.

Marco Santoro

Appassionato da sempre di gossip e tv, ne scrive da cinque anni. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce il sito di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.