Skip to main content

Le verità di Roger Balduino. Il modello brasiliano 32enne ha dovuto lasciare L’Isola dei Famosi per un infortunio al piede. Finché è stato in gioco è stato uno dei concorrenti più seguiti e discussi. In particolare, i telespettatori si sono interessati al suo particolare legame con Estefania Bernal. Emozioni vere oppure teatrino a favor di telecamere? A quanto pare un mix, visto che lo stesso Balduino ha riferito che inizialmente il legame ‘speciale’ con la ragazza doveva essere più un gioco utile alle dinamiche del reality show; poi però sarebbe davvero scattato quel qualcosa in più.

Intervistato a ‘Non succederà più’, trasmissione in onda su Radio Radio, l’ex naufrago ha inoltre rivelato che è accaduto qualcosa in albergo, prima dell’inizio del reality, con la Bernal. Una versione che sconfessa quanto sostenuto da Estefania che ha giurato che con Balduino, prima dello sbarco in Honduras, nulla è successo.

 “Qualcosa di intenso fuori dall’Isola è successo, nell’albergo” ha assicurato Roger. Poi, durante il gioco, sembrava che i sentimenti avessero travolto i due. Peccato che loro stessi abbiano ammesso di aver gioco e di aver mostrato del tenero per strategia. Balduino ha però aggiunto un ulteriore tassello alla vicenda, affermando che a forza di ‘giocare’ ha cominciato a provare sensazioni importanti, come dire sentimenti intensi.

“All’inizio abbiamo fatto una strategia, ma dopo un po’, giocando con il cuore, mi sono innamorato. Anche gli altri concorrenti ci dicevano: “Vedete che le coppie funzionano”. Poi lei mi è piaciuta, ero veramente preso. Lei sapeva il mio segreto più grande, mio figlio. Secondo me anche io le piacevo ma non come lei piaceva a me”.

E quindi? E quindi ora Balduino non è assolutamente intenzionato a mollare la presa. E infatti ha spiegato che vuole continuare a frequentare Estefania a telecamere spente: “La voglio conoscere fuori, voglio vedere com’è, magari è diversa. La sto aspettando”. Stavolta fa davvero sul serio oppure è una strategia nella strategia per sfruttare il momento di popolarità? Chissà…

Lungo l’intervista ha poi parlato anche di Beatriz Marino, la sua ex compagna. Pure lei è stata protagonista in qualche puntata del programma timonato da Ilary Blasi, tanto che ad un certo punto è pure volata in Honduras. La donna ha praticamente dato del bugiardo all’ex, sostenendo che lui l’abbia amata fino a pochi giorni dall’inizio del reality. In molti hanno creduto che Roger e l’ex avessero studiato una parte da recitare a tavolino, una sorta di Alex Belli – Delia Duran in salsa ‘isolana’. E ora? Con Beatriz in che rapporti è Balduino?

Non ci stiamo né vedendo né risentendo, per me non potrebbe esserci alcun ritorno”, ha chiosato il modello, chiudendo ogni possibilità a un eventuale ritorno di fiamma.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.