Connect with us
matteo diamante ignazio moser e awed

Isola dei Famosi

Isola 2021, ritorno da incubo: bagagli persi e imprevisti, “una sofferenza”

Gli ormai ex naufraghi hanno documentato sui social il viaggio che li ha riportati in Italia: atterrati dopo un giorno a Milano

I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021 sono arrivati in Italia, oggi pomeriggio. Un lunghissimo viaggio li ha riportati a casa dall’Honduras, dopo una serie di scali e tante ore di attesa in aeroporto. Il viaggio di ritorno è durato un giorno intero e quest’anno i concorrenti hanno potuto condividere tutto con i fan, attraverso i social network. Non è mai stato documentato un viaggio di ritorno dall’Isola dei Famosi prima, perché i finalisti sono sempre arrivati in studio a programma ancora in corso quindi non potevano usare i social. Quest’anno invece si è concluso con i finalisti ancora in Honduras, e c’erano anche i semifinalisti.

Grazie a questa novità già il giorno dopo la finale i concorrenti hanno potuto riprendere in mano gli smartphone. Anzi, sono tornati attivi dopo poche ore dalla fine del programma condividendo i momenti della festa post finale. Da quel momento sono continuati ad arrivare video, foto e messaggi su Instagram. I più attivi sono stati Matteo Diamante, Ignazio Moser e Awed, che hanno condiviso i pranzi in aeroporto e le corse verso l’aereo successivo. Dall’Honduras sono volati prima in Messico e poi l’aereo che li ha riportati in Europa si è fermato a Parigi.

Le ore di attesa tra un aereo e l’altro, i pranzi consumati seduti a terra in cerchio come fossero ancora davanti al fuoco sulla spiaggia non sono tutto. Arrivati a Parigi, infatti, i naufraghi dell’Isola 2021 hanno rischiato di perdere l’aereo per Milano. Quindi hanno fatto una corsa in aeroporto, Matteo ha consegnato – idealmente – la collana leader a Isolde Kostner perché è arrivata prima di tutti. Alla fine ce l’hanno fatta, sono tutti arrivati in tempo e sono saliti sull’aereo. Le ultime ore li separavano dall’Italia. Appena atterrati a Milano erano felicissimi, hanno registrato video in cui applaudivano e festeggiavano il ritorno a casa dopo mesi di lontananza.

Erano felici sì, ma non avrebbero mai immaginato quello che sarebbe successo di lì a poco. Gli imprevisti non erano ancora finiti: “Mai una gioia fino alla fine”, ha detto Matteo Diamante annunciando che i loro bagagli sono rimasti a Parigi. Sarà finita qui? Ebbene no, perché un Diamante sconsolato ha confidato ai fan, e ad Awed lì accanto a lui, di aver perso la ricevuta della sua valigia. Sarà per caso finita qui? No, perché per qualcuno il viaggio da incubo nascondeva l’ennesimo intoppo. Ignazio Moser ha perso il portafoglio:

“Qualcosa doveva andare storto! Fino alla fine una sofferenza. Oltre ai bagagli persi anche il portafoglio dimenticato in aereo. Grande conclusione di quest’Isola”

Awed era lì accanto a lui e ha commentato ironicamente così: “Pure? Allora è un disastro”. Dopo i saluti in aeroporto a Milano, i naufraghi tornati in Italia dopo l’Isola 2021 si sono separati e ognuno si è diretto verso casa. Dove aspetteranno l’arrivo dei bagagli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top