Connect with us
isola dei famosi Daniela Martani no vax

Isola dei Famosi

Isola 2021, Daniela Martani no-vax naufraga. Lucarelli: “Vergogna”

Duri attacchi a Mediaset da parte della giornalista e giudice di Ballando con le Stelle dopo la conferma dell’ex concorrente del GF tra i naufraghi di Ilary Blasi

Pioggia di polemiche dopo la conferma di Daniela Martani a L’Isola dei Famosi. La no-vax sarà, infatti, una dei concorrenti di Ilary Blasi e questo sta facendo infuriare non pochi. Nota per le sue posizioni animaliste e per essersi definita ecosessuale, l’ex concorrente della versione classica del Grande Fratello è uscita su tutti i giornali per alcune posizioni anche no-mask. A scagliarsi contro questa decisione di arruolare nel cast della quindicesima edizione del reality l’opinionista dei talk di Barbara d’Urso è stata Selvaggia Lucarelli. La giornalista e giudice di Ballando con le Stelle ha tuonato contro i Vertici di Cologno:

“A Mediaset dovete vergognarvi. Un paese in cui si premia una no-vax che blocca i traghetti perché non mette la mascherina, che dà dei lobotomizzati agli italiani con la mascherina, il tutto mentre c’è una campagna persuasiva per vaccinare e mentre muoiono migliaia di persone. Ripeto, vergogna”

L’estate scorsa bloccò un traghetto in Sardegna perché si rifiutò di indossare la mascherina in auto al momento dell’imbarco. A quel punto venne fermata dai dai marittimi della compagnia di navigazione, che le negarono l’imbarco. Oltre a questo, a metà del 2020 fu licenziata da una emittente radiofonica importante a livello nazionale presso cui lavorava. La decisione del network di non rinnovarle il contratto sarebbe stata presa a seguito delle sue esternazioni e le sue prese di posizione sulla questione del Coronavirus non conformi alla realtà dei fatti e all’evidenze.

Secondo la sua posizione, il rinnovo non ci sarebbe stato in considerazione di opinioni e prese di posizioni esternate nella sua vita privata che non sarebbero state al servizio o al soldo delle linee editoriali di nessuna emittente pubblica o privata che sia.

Daniela Martani no-vax a L’Isola dei Famosi: la replica a Selvaggia Lucarelli

Dopo le accuse di Selvaggia Lucarelli, Daniela Martani ha replicato sostenendo di non essere mai stata negazionista. Come dichiarato da lei su Twitter, i virus esistono e sono tutti di origine zoonotica:

“Quando imparerete a lasciare in pace gli animali forse non saremo più costretti a vivere queste situazioni folli causate solo dai nostri comportamenti irrispettosi verso la natura”

Inizio difficile per Ilary Blasi che debutterà alla guida del reality lunedì 15 marzo prossimo in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione. Oltre a dovere fare i conti con le polemiche che hanno investito la naufraga Daniela Martani, dovrà affrontare un’altra situazione. Akash Kumar ha annunciato di volersi ritirare dopo aver litigato con gli autori per il montaggio della clip di presentazione.

Appassionato da sempre di gossip e tv, si occupa di giornalismo e del piccolo schermo da cinque anni. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce il sito di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali. Email: g.marcosantoro@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top