Skip to main content

irama scuse ai fan dopo il concertoIrama sta male ma non rinuncia ad esibirsi: il messaggio ai fan e le scuse del cantante

Irama, pur essendo stato spesso al centro del gossip, ha sempre sottolineato quanto per lui fosse importante parlare al pubblico con la sua musica. Quello che gli interessa è esibirsi, salire sul palco e rimanere in contatto con i suoi fan che, da quando lo hanno conosciuto ad Amici, lo seguono con affetto e stima. Per questo motivo, ieri sera, il cantante, pur non essendo al massimo delle sue forze, non ha rinunciato ad esibirsi durante uno dei suoi concerti. Irama, come ha scritto lui stesso sui social dopo il live, con la febbre alta ha comunque cantato per tutta la serata. L’unica cosa che non è riuscito a fare – perché stava male – è fermarsi con i fan dopo lo show, ma per questo si è comunque scusato.

Irama con la febbre sul palco: il cantante sta male ma non annulla i concerti

Irama, pur non sentendosi benissimo, si è esibito ieri sera ed ha confermato la presenza sul palco del live di Bassano anche stasera. Nessuno stop ai concerti né annullamenti o spostamenti delle date, perché l’ex allievo di Amici è intenzionato a rispettare gli impegni presi con i suoi fan. “Mi dispiace se non mi sono fermato come al solito a fare la foto con tutti voi – ha scritto lui stesso su Instagram – ma ho la febbre. Grazie del vostro affetto e per quello che mi dimostrate ogni giorno. Qualche pastigli e mi riprendo per domani”. 

Irama esce con un nuovo singolo: il gesto di Giulia De Lellis

Di Irama siti e giornali di gossip ne hanno parlato spesso soprattutto per via della sua relazione con Giulia De Lellis. I due, pur non essendo più una coppia, pare siano riusciti a mantenere i rapporti civili dopo la fine della loro storia. La De Lellis, proprio recentemente, ha voluto pure fare il suo personale in bocca a lupo a Irama, condividendo sui suoi social l’ultimo singolo del cantante.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.