Skip to main content

È vivo per miracolo Marcello Cirillo. Il cantante e conduttore, noto per le partecipazioni a Mezzogiorno in famiglia e I Fatti Vostri, ha annunciato su Twitter di essere rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale. L’artista non ha nascosto di essere sotto shock ma per fortuna illeso.

Sul suo account social Marcello Cirillo ha rivelato:

“Voglio ringraziare quegli angeli che verso le 15,00 si trovavano sulla Cassia bis mi hanno estratto dalla mia Smart dopo essere stato investito da un camion e trascinato per 200 metri per poi cappottarmi dall’altra parte della strada. Mi piacerebbe conoscere e ringraziare personalmente i ragazzi che mi hanno aiutato se vedete questo messaggio scrivetemi. Una si chiamava Chiara”

Marcello Cirillo è un volto noto della Rai: da Mezzogiorno in famiglia a I fatti vostri, dove ha condiviso con Giancarlo Magalli e Adriana Volpe molti anni di televisione. In seguito all’incidente Cirillo si è recato in ospedale per un controllo: poche ore e poi il rientro a casa, dove lo attende un periodo di riposo e tranquillità.

L’incidente di Marcello Cirillo

Stando a quanto riporta Roma Today, l’incidente in cui Marcello Cirillo è rimasto coinvolto è avvenuto attorno alle 15:00 sulla via Cassia Veientana, a nord di Roma, in zona Grottarossa. La Smart del cantante e conduttore televisivo si è scontrata con un furgone Iveco.

L’impatto ha ribaltato l’automobile, che è finita su un fianco dopo essere stata trascinata sull’asfalto per 200 metri. La polizia locale di Roma Capitale sta eseguendo i rilevamenti necessari a chiarire i dettagli dell’accaduto. Sul caso stanno operando gli agenti del XV gruppo Cassia.

La carriera di Marcello Cirillo

Marcello Cirillo, classe 1958, si è dato da fare giovanissimo nel mondo dello spettacolo. Ha iniziato a muovere i primi passi come cantante nel 1976. Nel 1982 ha fondato con Antonio Maiello il duo Antonio e Marcello. L’anno successivo la coppia si è esibita pure al Festival di Sanremo

In seguito Marcello Cirillo è comparso in diverse trasmissioni televisive, come Gran varietà di Tullio de Piscopo o Quelli della notte di Renzo Arbore. La sua collaborazione più duratura è stata però quella con la trasmissione I Fatti Vostri, a cui ha preso parte fin dal 1990 realizzando anche la colonna sonora. Nel 1999, dopo oltre 25 anni, il duo con Antonio Maiello si è sciolto e Cirillo ha iniziato la propria carriera da solista.

Negli ultimi anni Marcello Cirillo ha partecipato come concorrente alla trasmissione Pechino Express, oltre a condurre, sempre sulla Rai, i programmi Dedicato e Estate in Diretta.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.