Skip to main content

ILENIA E RUDOLF ROTTURA – La magica coppia che si è formata in seguito alla fine del Grande Fratello 12, quella formata da Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone, è scoppiata. Panico tra le pagine fan facebook. I due ex gieffini che avevano dato prova del loro vero amore, con numerose dimostrazioni di affetto pubbliche, hanno adesso deciso di porre fine alla loro splendida relazione. A dare prova di ciò lo stesso Rudolf, che nella sua pagina ufficiale, ha   risposto alle offese e alle accuse che le pagina fan si stavano scambiando nel social network: “Purtroppo io seguo poco fb, ma mi ha raccontato Concy di alcune offese e di una situazione poco carina creatasi tra le pagine. A me dispiace molto, perchè non credo ve ne sia il motivo. Per quanto riguarda Ilenia, non sarei tenuto ad informare nessuno sulla nostra relazione, ma serve a smetterla con questi atteggiamenti nei nostri confronti: penso sia chiaro che da diverso tempo non stiamo più insieme come coppia. Si fanno delle scelte e le storie si interrompono, questo non vuol dire che non ci vogliamo più bene o altro, rimane comunque una bellissima storia, intensa e con alti e bassi come tutte le storie d’amore“.

RUDOLF SU FACEBOOK – Ha continuato l’ex gieffino Rudolf Mernone, parlando del suo rapporto con Ilenia: “Abbiamo un ottimo rapporto, penso sarebbe stupido il contrario, no? Comunque ci siamo voluti un bene fuori dal mondo, ma poi fare coppia è totalmente diverso. Ci abbiamo provato, ci siamo amati, ci ameremo ancora forse […]” Che dichiarazione d’amore, dolce Rudolf! Anche alla fine, l’ex concorrente del Grande Fratello si è comportato da vero signore, almeno così sembrava fino a quando Ilenia non si è, pure lei, espressa in merito alla situazione. Queste le parole della Pastorelli: “Buongiorno a tutti … Non ho mai voluto parlare di Rudolf perché ho sempre cercato di rispettarlo anche se non abbiamo più nessun tipo di rapporto. Non mettero’ la mia e-mail come ha fatto lui perché credo che la nostra intimità non può essere alla portata di un e-mail. Ma ognuno fa’ ciò che crede, ma non parliamone piu soprattutto dopo ieri. Grazie vi voglio bene Ilenia”  Perchè mai l’ex gieffina, dal nulla, avrebbe cominciato ad attaccare il suo ex? Che la fine della storia è stata opera di Rudolf?

ILENIA PASTORELLI E RUDOLF MERNONE AMORE – Si sa, quando finisce un amore non si può mai rimanere amici, questo Rudolf non l’aveva capito. A dargli una dritta è stata proprio la Pastorelli con il suo post su facebook, al quale Mernone ha risposto così: “Ringrazio per la sua puntualizzazione,io sapevo il contrario. C’e’ chi per pubblicità fa di tutto cara, ne sei l’esempio. Io volevo solo chiarire che non stavo con lei e di chi ha capito altro non me ne preoccupo. L’email e’ per chi mi ha minacciato su facebook in messaggi privati, in modo che io possa agire legalmente nei confronti di queste persone. Aspettiamo la tua intervista,visto che tu hai contatti con i giornali e sei sempre pronta a fare guerra al mondo,tu vendi intervista per pubblicizzarti,o sbaglio? Ti auguro il meglio amica. Buona giornata. Rudolf“. Una vera e propria guerra tra due persone che fino a poco tempo fa si erano amati alla follia, o almeno questo ci facevano credere. Quale il bisogno, dunque, di spiattellare i loro sentimenti di odio su facebook? E le pagine Fan, ad eccezione degli admin e di pochi, perché contribuiscono ad alimentare questa battaglia?

2 Commenti

  • Martii ha detto:

    Lei è una falsa…Lui no però è fortunato che non sta più con quella 😉

  • Lorella ha detto:

    Non ho mai capito perchè abbiano voluto mettersi insieme. Del tutto icompatibili. Lei uscita dal GF voleva avere una fmiglia e dei figli, lui invece voleva viaggiare senza una meta precisa… si saranno finalmente accorti di volere cose diverse? Oppure uno dei due si è reso conto che forse non er così innamorato? Perchè il rapporto di amicizia è una cosa… ma una relazione d’amore è proprio tutt’altro.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.