Connect with us
ilenia-rudolf

Televisione

Ilenia e Rudolf Grande Fratello: “Lei mi ha stregato”, resoconto Radio Manà Manà (FOTO)

ilenia rudolfGRANDE FRATELLO, ILENIA E RUDOLF – Sono due dei concorrenti più amati di tutte le edizioni del Grande Fratello, il reality condotto da Alessia Marcuzzi, in diretta su Canale 5: stiamo parlando di Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone. Entrambi romani, si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia e sin dal primo giorno hanno instaurato un solido rapporto di amicizia, sfociato poi in amore. Lei aveva ormai chiuso la sua precedente storia d’amore, mentre lui era fidanzato con Francesca, una ragazza che lo aspettava fuori. Dopo qualche puntata, però, qualcosa cominciava a cambiare: Ilenia e Rudolf, sempre più amici, agli occhi degli altri sembravano innamorati. Lui ha comunque sempre ribadito di amare solamente la sua fidanzata ed Ilenia dichiarava di provare solamente affetto nei suoi confronti. Improvvisamente giunse la svolta: in una delle dirette, Rudolf ricevette notizie di Francesca e, alimentato anche dallo stress della casa e dai problemi con gli autori, decise di abbandonare il gioco. Da quel momento l’avventura di Ilenia nella casa cambiò: non era più la stessa cosa senza il suo migliore amico.

ILENIA E RUDOLF, INNAMORATI – Uscito dalla casa, Rudolf tornò single e mandò un aereo ad Ilenia con scritto: “Ile ho in mente solo te. Ti aspetto, Rudolf”. Le sue parole alimentarono il gossip, ma la Pastorelli continuava a ripetere che la loro fosse solamente una grande amicizia. Eliminata anche lei dal gioco, Ilenia incontrò finalmente Rudolf e nel giro di qualche giorno i due cominciarono a frequentarsi. Inutile dire la gioia dei tanti fans che da sempre li volevano insieme: uscirono le prime foto, i primi avvistamenti, ma loro non dissero ancora niente a riguardo. Poi, però, la coppia partecipò al compleanno di Mirko D’Arpa, altro concorrente del Grande Fratello, e la storia uscì così allo scoperto, diventando una delle più chiacchierate. Diversi equivoci e litigi tra i due portarono i media a parlare molto della loro relazione, soprattutto per l’influenza del social network Facebook. Ad oggi, però, la loro storia va a gonfie vele, tanto che Ilenia lo ha dichiarato Domenica scorsa durante il suo intervento a Radio Manà Manà. La maggior parte delle domande riguardava, ovviamente, la sua storia con Rudolf, ma Ilenia non si è tirata indietro: “Allora prima di tutto come in tutte le coppie del mondo, le persone hanno a volte dei disguidi. Di conseguenza si litiga anche per banalità. Io ho un caratteraccio, Rudolf anche ha un bel caratterino, quindi quando litighiamo siamo abbastanza esplosivi, però poi dopo due minuti insomma rifacciamo subito pace”. Quando le hanno chiesto se fosse innamorata, lei inizialmente ha risposto con un “credo di sì”, ma poi, un po’ imbarazzata, ha confessato di esserlo. “Rudolf è riuscito a farmi stare bene e serena. Lui riesce soprattutto ad estrapolare il meglio di me”, ha dichiarato in radio l’ex gieffina. Il suo fidanzato Rudolf l’ha ascoltata da casa e ha lasciato un messaggio per lei sulla sua pagina Facebook: “Sono riuscito a sentirla, troppo bella. Anche lei mi ha fatto innamorare, mi ha stregato. Un bacio enorme al mio amore”.

RUDOLF E ILENIA, FELICI INSIEME – Dopo vari equivoci e mesi in cui pensavano di essere solamente amici, Rudolf Mernone ed Ilenia Pastorelli sono ufficialmente fidanzati e soprattutto felici insieme. Lei ha dichiarato che sono una coppia dall’Aprile scorso, che nonostante tutto sono sereni e che vorrebbero sempre preservare la loro vita privata. Anche se ci sono stati dei messaggi di troppo su Facebook, i due si sono sempre tenuti lontani dal mondo del gossip, preferendo viversi nella quotidianità e non sotto i riflettori. Forse sarà anche per questo che i fans li amano. Nella foto che vi proponiamo, Ilenia e Rudolf sono sorridenti e tengono un piccolo bimbo: che stiano facendo le prove per la cicogna? Noi gli auguriamo ogni bene. E voi che ne pensate? Vi piace la coppia? A voi i commenti.

90 Comments

90 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top