Skip to main content

Trema il mondo dello showbiz e quello del pallone. Una delle coppie più amate, più solide e unite potrebbe presto scoppiare. Stando a quanto si legge su Dagospia Ilary Blasi e Francesco Totti starebbero vivendo una profonda crisi. Di recente sarebbe scoppiato tra i due l’ennesimo litigio durante una gita in famiglia al lago di Castelgandolfo.

Al momento sono ignoti i motivi delle incomprensioni tra Ilary e Totti ma non è la prima volta che si parla di un allontanamento tra i due coniugi. Lo scorso settembre il Pupone ha festeggiato 45 anni senza la Blasi accanto. La conduttrice Mediaset, dal canto suo, ha rivelato in un’intervista al settimanale F che nella vita tutto può finire.

Ilary e Totti si sono lasciati?

Nonostante i privilegi di una wag l’ex Letterina di Passaparola non ha mai smesso di lavorare e si è affermata nel mondo dello spettacolo. Dopo i primi ruoli di valletta Ilary Blasi è diventata una presentatrice a tutto tondo, con all’attivo programmi importanti quali il Festival di Sanremo, il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono a un passo dal divorzio dopo 17 anni di matrimonio (l’anniversario è a giugno) e tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, insieme? Ad oggi la faccenda è poco chiara, non resta che attendere qualche risposta da parte dei diretti interessati…

Il silenzio sui social network

Sull’account Instagram di Ilary Blasi tutto tace: l’ultimo scatto con Francesco Totti e la figlia più piccola, Isabel, risale allo scorso settembre. La coppia si è concessa con la bambina una gita a Disneyland Paris. Per trovare una foto con la moglie sul profilo dell’ex calciatore bisogna invece ritornare a giugno 2021.

La scorsa estate Totti e Ilary hanno brindato ai loro 16 anni di matrimonio con una cena romantica insieme ai tre figli. La coppia ha scelto per l’occasione Violante Guerrieri Gonzaga a Roma. Una terrazza mozzafiato di fronte alla cupola di San Pietro, dove sono state girate alcune scene del film Premio Oscar La grande bellezza.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.