Skip to main content

ilary blasi e silvia toffanin a verissimoIlary Blasi dichiarazioni a Verissimo: Totti, il quarto figlio e la nuova edizione del Grande Fratello Vip

Ilary Blasi è tornata in tv. A pochi giorni dal debutto del Grande Fratello Vip, la moglie di Francesco Totti è stata invitata dall’amica Silvia Toffanin nella prima puntata di Verissimo. Tanti gli argomenti trattati nel corso dell’intervista che è piaciuta parecchio ai fan, come si evince dai numerosi tweet di elogio su Twitter. La romana ha confidato alla compagna di Pier Silvio Berlusconi un grande desiderio: quello di entrare nella Casa di Cinecittà. Come già rivelato in passato ai giornali, Ilary ha sempre sognato di partecipare al reality show e spera che quest’anno gli autori riescano ad esaudire il suo desiderio. Un sogno che diventerebbe realtà per la Blasi e che manderebbe in estasi tutti i sostenitori dell’ex Letterina di Passaparola.

Verissimo: Ilary Blasi vuole entrare nella Casa del Grande Fratello Vip con gli altri concorrenti

“Mi piacerebbe molto vivere questa esperienza del Grande Fratello, mi incuriosisce” ha fatto sapere Ilary nella prima puntata della nuova edizione di Verissimo. “Mi basta una settimana, dieci giorni. Chissà se gli autori mi prederanno in parola…” ha aggiunto la bionda presentatrice. Inutile negare che l’idea è subito piaciuta a tutti i fan della conduttrice. “Ilary una settimana in casa sarebbe STORIA” ha cinguettato qualche telespettatore su Twitter, subito seguito da decine e decine di altri utenti. Il sogno diventerà realtà? Chissà… del resto il reality show quest’anno si è allungato e la presenza di Ilary regalerebbe ancora più vivacità a questa edizione decisamente movimentata grazie al cast azzeccato. Così presa dal GF Vip, la Blasi ha chiarito un altro tema spinoso della sua vita privata: quello del quarto figlio con Totti.

Verissimo, Ilary Blasi e Totti: quarto figlio in arrivo? Ecco come stanno le cose

L’ex calciatore della Roma – oggi dirigente della squadra giallo rossa – non ha mai nascosto di voler avere cinque figli. Per il momento la coppia più amata d’Italia si è fermata a quota tre e un quarto bambino non è in programma. “No, basta!” ha scherzato Ilary Blasi a Verissimo. Per ora la famiglia Totti non si allargherà con un altro erede, soprattutto perché il volto de Le Iene è molto impegnata con il lavoro che le sta regalando grosse soddisfazioni. Ma per il futuro mai dire mai… chi vivrà, vedrà!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.