Skip to main content

Ilary Blasi al timone del Grande Fratello Vip per il secondo anno consecutivoIlary Blasi: età, altezza, peso, misure e figli della moglie di Totti, conduttrice del Grande Fratello Vip

È una fra le nuove leve della TV più apprezzate dal pubblico: stiamo parlando di Ilary Blasi, 37 anni, che Mediaset vanta nel suo parco artisti. Sulle reti del Biscione la conduttrice è al timone di trasmissioni di punta, come il Grande Fratello Vip e Le Iene. Romana di origini e di residenza, è nata il 28 aprile del 1981 sotto il segno zodiacale del Toro. Gli italiani la conoscono anche in qualità di consorte di Francesco Totti, ex Capitano della Roma, fra i calciatori più amati di sempre, con cui ha avuto tre figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel il 13 maggio 2007 e Isabel, l’ultima arrivata (10 marzo 2016). Vanta misure da modella, (89-64-94): pesa appena 55 chilogrammi, divinamente distribuiti su 1 metro e 72 di altezza. Tutte le curve sono al loro posto, per la gioia dei maschietti che la ammirano da sempre.

Ilary Blasi, biografia della moglie di Francesco Totti

Ilary è una delle donne più invidiate d’Italia anche per via del fatto che ha sposato nel 2005 l’amatissimo ex Capitano della Roma. Nella vita però non si è accontentata di essere la ‘moglie di‘: si è sempre fatta strada da sola, al di là del marito, riscuotendo enormi soddisfazioni in ambito lavorativo. L’indiscutibile bellezza l’ha aiutata: non a caso è considerata fra le donne più avvenenti dello showbiz. La dedizione al mondo dello spettacolo è venuta fuori in lei sin in tenera età. Aveva appena 3 anni quando ha girato i primi spot pubblicitari. A 5 anni ha pure preso parte a un film, Davide e Davide, di Giorgio Capitani: seguiranno altre pellicole, fra cui una firmata dal celebre Dino Risi.

Ilary da letterina a conduttrice di punta di Canale 5, al timone del Grande Fratello Vip

Ilary è stata anche testimonial di numerosi spot pubblicitari. Il grande salto in TV lo ha fatto sicuramente vestendo i panni della letterina in Passaparola, condotto da Gerry Scotti. A parte un breve passaggio in Rai, dove ha guidato la rubrica musicale Top of The Pops, ha affiancato Fabio Fazio a Che tempo che fa e ha co-condotto il Festival di Sanremo con Panariello (2006), è sempre stata legata professionalmente al Biscione. Su Italia 1 ha condotto Mai dire Candid con la Gialappa’s e Le Iene. Dal 2016 è alla guida del Grande Fratello Vip, reality di punta di Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.