Skip to main content

Ilary Blasi agrodolce al one woman show della collega e amica Michelle Hunziker. La moglie di Francesco Totti è sbarcata a Michelle Impossible con un monologo tutto schiettezza e ironia, dove non ha nemmeno fatto mancare una leggera punta di sarcasmo. Il punto è che la conduttrice de L’Isola dei Famosi, tra il serio e il faceto, ha smontato la svizzera su alcune questioni, azzardando dei paragoni salati. “Io sono qui stasera, non ho capito bene il motivo… Arrivo dopo Gerry, Maria ed Eros, un po’ scomoda come posizione”, ha esordito la Blasi, dando subito un assaggio in merito al tono che avrebbe usato durante il discorso.

“Posso però raccontarvi com’è Michelle privatamente, ma è un po’ difficile visto che è sempre qui sul palco”, la seconda stilettata spassosa della romana. E ancora: “Vi posso dire che Michelle ha diverse fisse. Mi chiamava per questo show e mi diceva: ‘Vieni, ci ammazziamo dalle risate’. Io: ‘Sì, però dimmi cosa devo fare’. Lei mi fa: ‘Ma sai Ilary, io sono svizzera’. ‘No, tu sei una rompic…i'”. Ole!

Sono giunti altri ‘pizzicotti’: “Poi un’altra fissa sua è lo sport. Su Instagram ti svegli e c’è lei con ste faccia sempre carica, tonica che ti invita a fare sport. Pure io mi sveglio e faccio sport, ma non è che rompo le pa..le al prossimo. Anche meno Michelle”. Spazio poi ai nomi dei figli. Ilary ha voluto mettere i puntini sulle ì anche su questo tema:

“E poi a lei si perdona tutto. Lei le chiama Aurora, Sole e Celeste come il firmamento. Io li chiamo Isabel, Chanel e Christian. Va bene, su Chanel ho esagerato, ma mi hanno fatto un mazzo tanto. A lei nulla. Poi, sposata con Eros e canta. E che fa? Ha pure inciso un album. Immaginatevi se io avessi giocato a calcio”.

Le due stilettate più affilate sono arrivate alla fine del monologo: “Lei, due matrimoni, questi amori da favola, idilliaci, fiabeschi… Io stesso marito da vent’anni e, se non pubblico una foto per una settimana, dicono che mi sono lasciata”. Si ricorda che la Hunziker ha da poco visto naufragare la relazione con Tomaso Trussardi. Di lui nessuna traccia al one woman show. C’è stato invece Eros Ramazzotti con il quale si è persino scambiata un bacio sulle labbra. Olè!

Altra cosa: mi ha chiamato stasera per fare un tango. Che poi, in realtà, al mio posto doveva esserci Belen Rodriguez. Io sono una sostituzione. Ma per le amiche si fa…”, ha concluso la Blasi che ha poi danzato assieme a Michelle, dando vita a un tango struggente. E come è finito? Con Ilary che ha dato un bacio in bocca alla collega, tirando addirittura fuori la lingua.

Michelle Impossible, il bacio tra la Hunziker e Ilary Blasi: urgono idee più originali

Ma che stai a fare? Ma cosa hai fatto? Ma sei matta? Mi hai messo anche la…”, la reazione della svizzera. Difficile pensare che l’episodio non sia stato programmato. E quindi pure la reazione della Hunziker sarebbe stata più scenografica che altro. Certo il bacio in bocca tra due donne non è una novità. Se si voleva stupire sarebbe stato meglio puntare su idee meno inflazionate.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.