Skip to main content

ilary blasi tatuaggiTatuaggi Ilary Blasi: cosa significa la scritta sotto il braccio sinistro

Quanti tatuaggi ha Ilary Blasi? Non molti, solo sei, ma tutti hanno un significato importante per la conduttrice del Grande Fratello Vip. Come quello sotto il braccio, quella scritta strana, che sembra quasi uno scarabocchio. In realtà non è un segnaccio bensì un lettering, ovvero una carattere particolare che rappresenta le iniziali della romana e del marito Francesco Totti. Guardando meglio il tatuaggio, si può infatti vedere che il disegno raffigura una F e una I, che sono le iniziali dell’amata coppia. Lo stesso disegno è presente sul corpo dell’ex calciatore della Roma, ma con le iniziali invertite. Dunque, un tatuaggio di coppia per Ilary e Totti, che hanno voluto suggellare il loro grande amore anche sulla pelle oltre che davanti a Dio col matrimonio in Chiesa celebrato nel 2005. Ma la Blasi ha altri tatoo scolpiti sul suo fisico perfetto, tra cui uno dedicato alla famiglia e in particolare alle sorelle.

Ilary Blasi e i tatuaggi che rappresentano la famiglia

Sull’avambraccio sinistro Ilary si è fatta tatuare tre fiori di ciliegio e due piccoli petali. Un disegno molto particolare, che fa parte della tradizione giapponese e che ha pure in questo caso un significato profondo. I fiori di ciliegio simboleggiano infatti nel paese asiatico i legami famigliari e la solidità del nucleo. Per la Blasi i tre fiori rappresentano se stessa e le due sorelle Melory e Silvia mentre i petali i loro genitori. Altri disegni presenti sul corpo della presentatrice de Le Iene sono una croce sul collo, simbolo che testimonia la sua profonda fede nella religione cattolica, e un cuoricino puntellato sull’anulare sinistro. L’ex letterina di Passaparola ha inoltre due omini stilizzati sui polsi: una femmina e un maschio che raffigurano figli Chanel e Cristian.

Ilary Blasi ha sei tatuaggi legati al marito Totti, alle sorelle e ai figli

Per il momento nessun tatuaggio sul corpo di Ilary Blasi in onore di Isabel, la terza figlia nata nel 2016. Ma chissà che, di comune accordo con Francesco Totti, non compaia presto un disegno in omaggio all’ultima arrivata in famiglia…

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.