Skip to main content

Ilary Blasi dopo la separazione da Francesco Totti ha un nuovo amore. Lui è un bell’uomo tedesco, un imprenditore che vive a Francoforte: il tenebroso Bastian. Poco tempo fa sono stati paparazzati dal settimanale Chi durante un weekend romantico a Zurigo in un esclusivo hotel con centro benessere. Ora invece si trovano a Saint Moritz con la terzogenita della conduttrice e l’amica Michelle Hunziker. Proprio la moglie di Trussardi sembra aver fatto da Cupido tra i due, almeno così afferma un’indiscrezione riportata dal Corriere dello Sport.

Parla una fonte vicina a Ilary Blasi: perché la conduttrice è stata colpita da Bastian

Una persona vicina alla Blasi ha raccontato al settimanale Di Più che la showgirl romana sarebbe molto presa da Bastian: “Un uomo che la fa stare bene, la fa sorridere e le fa battere il cuore”. L’uomo, alquanto muscoloso, sarebbe pure un romanticone e questo suo lato dolce avrebbe conquistato le attenzioni di Ilary. Pare che i due trascorreranno assieme anche il Capodanno: “A dispetto del suo aspetto da palestrato mostra di avere un lato tenero, affettuoso. Doti che Ilary ha sempre ammesso di apprezzare molto. Stanno già progettando Capodanno in una località esotica”.

Sempre la stessa fonte ha sostenuto che la decisione della Blasi di uscire allo scoperto con il suo nuovo amore è arrivata dopo aver visto la sovraesposizione mediatica dell’ex marito con la nuova compagna Noemi Bocchi. Dopo le numerose paparazzate e dopo l’intervista non lusinghiera di Totti al Corriere della Sera non, la conduttrice Mediaset sarebbe rimasta molto delusa e avrebbe deciso di reagire: “Si aspettava più discrezione, l’atteggiamento l’ha molto colpita al punto da spingerla alla fine a uscire allo scoperto anche lei con Bastian”.

Francesco Totti e Noemi Bocchi: la convivenza e la prima lite pubblica

Nel frattempo Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ufficialmente andati a vivere insieme. La coppia ha scelto un attico lussuoso nel quartiere residenziale di Vigna Clara, nella zona di Roma Nord. La Bocchi ha pubblicato sul suo profilo Instagram la prima foto della nuova abitazione. Lo scatto mostra l’albero di Natale che la coppia ha allestito in occasione delle feste, oltre all’ampio soggiorno con vetrate a vista e un lungo tavolo in legno.

Solo qualche giorno fa però il settimanale Diva e Donna aveva pubblicato delle foto della neo coppia a cena in un ristorante dove non appariva serena. I due gesticolavano animatamente e, secondo il settimanale, si sarebbe trattato della prime lite pubblica: “L’idillio già scricchiola o è solo un piccolo momento di tensione fra innamorati? I gesti dei due innamorati tradiscono una certa tensione”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.