Skip to main content

Ilary Blasi, la ‘vendetta d’amore’ è servita. Francesco Totti, come riferito dal Magazine Chi con tanto di fotografie apparse nell’ultimo numero in edicola, si è trasferito a Roma Nord assieme alla nuova fiamma Noemi Bocchi. I due piccioncini hanno deciso di alloggiare in un lussuoso palazzo della Capitale. Naturalmente non si sono fatti mancare nulla: abiteranno nel penultimo e nell’ultimo piano di una residenza dai grandi balconi. Insomma attico e super attico per godersi la convivenza. E la conduttrice Mediaset come risponde? Volando in Svizzera, più precisamente a St. Moritz, in un hotel da Le Mille e una Notte, con il suo Bastian. Almeno questo è ciò che assicura The Pipol Gossip.

L’ex moglie del ‘Pupone’, che da quando il suo matrimonio è giunto al termine si è mossa come non mai inanellando una serie di vacanze da urlo, stavolta ha scelto le montagne elvetiche per trascorrere il ponte dell’8 dicembre. E pare che non sia sola. Al suo fianco dovrebbe esserci Bastian, l’uomo con cui è stata pizzicato la scorsa settimana in atteggiamenti dolci e amorevoli. Pochi dubbi che non si tratti di un semplice amico.

Così ecco che se i due piccioncini Totti e Noemi prediligono starsene nella Capitale, la frizzante Ilary opta per ‘l’evasione’. E che evasione: per il weekend dell’Immacolata, l’ex Letterina dimorerà nel sontuoso Kulm Hotel, struttura da (almeno) 1200 euro a notte (la cifra si riferisce alla camera più basica). All’interno c’è ogni ben di Dio: centro benessere, cucina stellata, palestra all’avanguardia e diverse altre attività con cui ci si può svagare. Insomma, c’è di tutto per non annoiarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Ilary Blasi e il tenebroso Bastian: cosa si sa della liaison in corso

Di Bastian non si sa praticamente nulla, se non che è un imprenditore tedesco. L’uomo è assai riservato tanto che non c’è nemmeno modo di penetrare i suoi privatissimi profili social. Al momento risulta anche del tutto ignoto il luogo in cui è scattata la scintilla tra l’ex lady Totti e il tenebroso uomo d’affari.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.