Skip to main content

Ilaria D’Amico protagonista dei Mondiali del Brasile

Questi Mondiali del Brasile ci stanno davvero facendo sognare, ma anche tremare…Tra poche ore, la nostra Nazionale si batterà contro l’Uruguay e da qui si decideranno le sorti degli Azzurri. Ma i Mondiali, come ormai abbiamo già sappiamo, non sono fatti solo di calcio, anche il Gossip la fa da padrone, basta pensare a tutti i siti e ai giornali di cronaca rosa che di questi tempi parlano quasi esclusivamente della vita personale dei protagonisti del Brasile.  Tra i calciatori che riscuotono più successo, e che sembrano attirare più l’attenzione c’è sicuramente il nostro Mario Balotelli, che grazie alla sua relazione burrascosa con la deliziosa Fanny, è sempre molto chiacchierato. Ma Super Mario non è l’unico, il capitano degli Azzurri, alias Gigi Buffon, da tempo ha conquistato le prime pagine dei rotocalchi, sopratutto per la separazione con Alena Seredova e per la liaison con la giornalista Ilaria D’Amico. Ed è proprio di quest’ultima che oggi vi parliamo.

Ilaria D’amico e Gigi Buffon ‘Una situazione complicata’

La conduttrice di Sky è finita, suo malgrado, al centro del Gossip nazionale per la sua presunta, ma ormai praticamente certa, relazione con Gigi Buffon. Da parte degli interessati non c’è mai stata una vera e propria ammissione, ciò non toglie che i due piccioncini sono stati più volte paparazzati insieme, confermando quelle che fino a poco tempo prima erano solo voci. Ilaria D’Amico, sempre molto riservata a restia a rilasciare interviste, si è confidata con TV Sorrisi e Canzoni, dove tra le altre cose parla della sua complicata situazione sentimentalela vita prende pieghe che non ti aspetti mai’ afferma.

Ilaria D’Amico e il Fioretto Mondiale

La D’Amico però, messa alle strette dall’intervistatore, concede anche un Fioretto Mondiale. Già nel 2006 la giornalista promise di rivelare, nel caso l’Italia arrivasse fino in fondo, a quale squadra facesse il tifo. Il risultato fu la Lazio. Oggi ci riprova ma stavolta ci mette la faccia e le scarpe. Ilaria infatti ha promesso che, in caso di vittoria dell’Italia, andrà in onda con il tricolore dipinto sulla faccia, e sopratutto non metterà le sue amatissime scarpe tacco 12, che come lei stessa ha rivelato, non ne può fare a meno

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.