Skip to main content

il segreto pepa megan montanerPepa de Il Segreto torna? Tutte le ultime news su Megan Montaner

AGGIORNAMENTO: Megan è stata ospite a Verissimo il 16 Settembre 2017 e a grande sorpresa ha fatto un passo indietro e ha rivelato di non escludere il ritorno di Pepa a Puente Viejo!

I fan de Il Segreto sperano ancora di poter veder tornare Pepa a Puente Viejo. L’ex protagonista della soap opera spagnola ha lasciato un grande vuoto e la sua assenza continua a pesare ancora oggi. La storia d’amore tra lei e il bel Tristan ha appassionato davvero tutti. Aver visto scomparire nel nulla il corpo della povera donna ha lasciato ai fan uno spiraglio di luce. In molti sperano che la madre di Aurora e Gonzalo possa riapparire all’improvviso. In ogni caso, svariate volte, la stessa Megan Montaner ha cercato di chiarire la situazione. La donna non tornerà mai più in paese, la sua morte era reale e non c’è ovviamente la possibilità di un suo ritorno. I telespettatori dovranno perciò farsene una ragione e continuare a seguire l’attrice nei suoi altri lavori.

Il Segreto, Pepa: il lavoro di Megan Montaner dopo Puente Viejo

Pepa non esiste più, ance se resta nel ricordo di tutti gli abitanti di Puente Viejo. In ogni caso, dopo Il Segreto, Megan Montaner ha continuato a lavorare anche per il piccolo schermo italiano. L’attrice è apparsa come giudice di Pequenos Gigantes, dove ha mostrato il suo lato più tenero a tutti i telespettatori. La donna ha poi recitato nella fiction Senza Identità, trasmessa anche in Italia con moltissimo successo. Megan è anche entrata a far parte de sequel della soap opera spagnola Velvet. Ha poi lavorato al fianco di Raoul Bova in Fuoco Amic TF45 – Eroe per amore. Insomma, la Montaner è davvero super richiesta e sembra interpretare alla perfezione ogni ruolo che le viene dato.

Megan Montaner dopo Il Segreto: curiosità sulla vita privata

Megan Montaner è diventata mamma, ad Aprile 2017, di Kàel. La donna sta insieme al suo compagno, biologo ambientale, da diversi anni e la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Oggi si sente una donna realizzata sia per quanto riguardo la vita privata che per il lato professionale.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.