Skip to main content

il segreto, francisca scompare, fernando tornaAnticipazioni spagnole Il Segreto, terribile notizia a Puente Viejo: il paese verrà inondato

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto sono abbastanza tragiche. Gli abitanti di Puente Viejo, nelle prossime puntate in onda in Spagna, si ritrovano di fronte a un comunicato molto triste. Ebbene, Fernando si rivela essere lo stesso di tanti anni fa. Il suo atteggiamento nei confronti di Maria e dei suoi bambini sembravano essere sinonimo di cambiamento. Eppure il figlio di Olmo conferma di non essere per nulla cambiato, anzi. La sua vendetta sta per essere messa in atto e causa la distruzione dell’intero paese spagnolo! Il tutto accade quando il colonnello incaricato dal Ministero dell’Interno, Juan García-Morales, giunge a Puente Viejo con una notizia terribile. L’uomo costringe Meliton a leggere un comunicato, che risulta essere davvero importante per tutti gli abitanti del paesino. Riuniti nella piazza, i nostri protagonisti si ritrovano di fronte a una notizia che non può non cambiare per sempre le loro vite.

Il Segreto puntate spagnole: una vecchia decisione di Carmelo causa un terribile provvedimento

Panico e dolore tra gli abitanti di Puente Viejo, dopo essere venuti a conoscenza del futuro del loro paese. Scendendo nel dettaglio, il colonnello informa tutti che molto presto dovranno abbandonare le loro case. È stato, infatti, deciso di inondare tutto il paese per poter costruire il bacino commissionato qualche tempo fa da Carmelo. Il sindaco non può non avvertire dei forti sensi di colpa, dopo questo comunicato. Il Leal aveva scelto di iniziare questa costruzione per portare via i terreni a Donna Francisca. Le sue intenzioni hanno, però, portato inaspettatamente a questa decisione. Intanto, il resto degli abitanti cerca una soluzione per riuscire a sospendere questo tragico provvedimento.

Anticipazione Il Segreto: Donna Francisca pronta a tutto pur di salvare Puente Viejo

Donna Francisca non accetta per nulla il provvedimento preso contro Puente Viejo. La dark lady non ha alcuna intenzione di abbandonare il suo paese e, per tale motivo, potrebbe presto allearsi con Severo. Intanto, il piano di Fernando sembra proseguire come lui ha sperato. La Montenegro, disposta a tutto, dichiara guerra a chi ha preso la decisione di inondare Puente Viejo, finendo anche per per litigare con il colonnello. Nel frattempo, Don Berengario vive un’altra situazione particolare e inaspettata. Il prete ha, infatti, scoperto di avere una figlia!

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.