Skip to main content

Ines-Bosco-Il-SegretoAnticipazioni spagnole de Il Segreto: muore Ines, tremendo lutto per Bosco Castro

Una notizia, che lascerà con l’amaro in bocca tutti i fan de Il Segreto, è appena arrivata dalle anticipazioni spagnole: Ines morirà. Dopo avervi raccontato dell’arrivo di Bosco a Puente Viejo, dalla Spagna è giunta voce che, come tutte le storie d’amore nate all’intero della soap opera spagnola, anche quella tra Bosco e Ines finirà tragicamente. Bosco, anche lui figlio di Pepa e Tristan, dopo essere arrivato in paese scoprirà di essere il gemello di Aurora e, nel frattempo, si sposerà con Amalia, pur amando follemente la dolce Ines. Bosco e Ines avranno una relazione extraconiugale che li porterà a divenire genitori del piccolo Beltran. I due innamorati, alla fine, riusciranno ad avere la meglio contro Amalia e riusciranno a incoronare il loro amore.

Il Segreto anticipazioni: la malattia incurabile di Ines

Ines e Bosco, purtroppo, non avranno il tempo di viversi serenamente la loro storia d’amore a causa della malattia che sovrasterà la giovane donna. Ines cercherà di nascondere a tutti la sua malattia, ma il suo amato scoprirà che qualcosa non va e chiederà di sapere tutta la verità una volta per tutte. Ines è malata di diabete e sembra non esserci alcuna cura in grado di salvarla. I due, con la complicità di Rosario, organizzeranno una riunione di famiglia per ufficializzare la malattia della ragazza e la notizia arriverà anche alla Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto: Ines muore

Severo, nemico per eccellenza della Montenengro, cercherà di aiutare i due giovani e darà ad Ines una piccola speranza. Il Dottor Novoa Santos, specialista del diabete, farà una diagnosi per Ines e crederà di poterla aiutare. Alla fine per Ines non ci sarà alcuna cura e il farmaco prescitto dal medico non riuscirà a salvarla. A puente Viejo arriverà il Dottor Iglesias, forse incaricato da Donna Francisca, che dirà di  poter aiutare la povera moglie di Bosco, ma così non sarà e lei morira tra le braccia del suo amato.

Sai che Conrado ha un figlio? 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.