Skip to main content

il segreto, antolina uccide amancioAnticipazioni spagnole Il Segreto: la tragica morte di Antolina

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto della prossima settimana annunciano la morte di Antolina. L’ex ancella perde tragicamente la vita sotto gli occhi di Isaac, che inizialmente tenta di salvarla. Il piano della perfida biondina questa volta finisce nel peggiore dei modi. Il tutto accade dopo il suo ritorno a Puente Viejo. Essendo ormai stata smascherata da Isaac ed Elsa, l’ex ancella è costretta a lasciare il piccolo paese spagnolo, per poi ritornare pronta a vendicarsi. Mentre il Guerrero può finalmente vivere la sua storia d’amore con Elsa, ecco che la minaccia di Antolina torna a farsi sentire. Intanto, però, la Laguna si ammala e affronta così un delicato intervento al cuore. Tornata a casa, Elsa riceve la visita della sua ex ancella, la quale rivela di voler rimediare ai suoi errori aiutandolo nelle questioni domestiche. Per metterla finalmente con le spalle al muro, la Laguna finge di avere un malore e di essere ormai vicina alla morte. A questo punto, Antolina confessa tutti i suoi crimini.

Il Segreto puntate spagnole: Antolina si procura un’arma per vendicarsi di Elsa e Isaac

Antolina confessa i suoi crimini a Elsa, inconsapevole del fatto che fuori dalla stanza ci sia Isaac con la polizia. L’ex ancella, nonostante ciò, riesce a fuggire. Preoccupato per le intenzioni della sua ormai ex moglie, il Guerrero chiede alla Laguna di andare a vivere alla locanda di Matias e Marcela. Infatti, Antolina ha in mente un altro folle piano per eliminare definitivamente la sua rivale. Vivendo in condizioni disumane e, dopo aver rubato all’emporio di Dolores, l’ex ancella si procura una pistola. Attraverso la sua nuova arma, Antolina ha intenzione di togliere la vita a Elsa. Inaspettatamente, chiede un appuntamento nel bosco a Isaac!

Anticipazione Il Segreto: Antolina cerca di uccidere Isaac ma è lei a perdere la vita

Antolina cerca di uccidere Isaac con la sua pistola. Punta la sua arma contro il Guerrero ma cade da un precipizio. Il giovane falegname cerca di tenere l’ex ancella, prima che cada nel burrone. Ma la perfida biondina cerca di portare con sé Isaac, che a questo punto libera la stressa lasciandola cadere. In questo modo, Antolina muore tragicamente. C’è ancora chi ha qualche dubbio su questa morte, ma le ultime immagini mostrano il funerale dell’ex ancella.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.