Skip to main content

el-secreto-alfonso-ortensiaAnticipazioni spagnole Il Segreto: è crisi per Alfonso e Emilia

In Italia le ultime puntate del Segreto ce li mostrano affiatati e innamorati come sempre, ma non è così nella penisola iberica: è ormai da tempo, infatti, che va avanti, in Spagna, la crisi tra una delle coppie più amate e stabili della soap spagnola, Emilia Ulloa e Alfonso Castaneda. I problemi per i due coniugi non sono mai mancati e più volte i genitori di Maria hanno dovuto preoccuparsi per la salute della figlia e della nipotina, di cui, in Italia, vedremo la nascita tra qualche tempo. Tuttavia nulla era riuscito a scalfire il loro amore, almeno finora… Dopo la morte di Ines, il grande amore che sconvolgerà Bosco, tra i due inizierà una lunga e profonda crisi che sembrerà essere irreversibile.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Alfonso bacia un’altra donna

A quanto pare la storica coppia del Segreto non riuscirà a superare la crisi: tutto partirà da Emilia che lamenterà al marito la mancanza di passione e complicità che ha colpito il loro rapporto. Col tempo, infatti, l’ardore tra i due si spegnerà, lasciando il posto all’indifferenza: Alfonso darà la colpa di ciò ai troppi problemi che, nel corso della loro vita insieme, hanno dovuto affrontare e, secondo le anticipazioni, cadrà tra le braccia di un’altra donna. A lanciare lo scoop è la rivista spagnola TeleNovela, che ha dedicato al momento del presunto tradimento la copertina dell’ultimo numero: l’immagine ritrae un momento di forte avvicinamento tra il Castaneda e una giovane, il cui nome è Ortensia. Non è ancora certo che si tratti di un vero e proprio tradimento, ma secondo quanto titola la rivista – ‘Alfonso cade in tentazione. Castaneda bacia Ortensia‘ – sembrerebbe essere proprio così.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: chi è Ortensia?

C’è una notevole disparità tra la programmazione italiana del Segreto e quella spagnola: se gli iberici hanno già superato le 1100 puntate, infatti, in Italia non abbiamo raggiunto, ancora, nemmeno l’ottocentesimo episodio della soap che appassiona un pubblico sempre più vasto. Ecco perché gli spettatori italiani non conoscono ancora l’identità della giovane donna che farà cadere in tentazione il fedele Alfonso: Ortensia è una dipendente del catasto, giunta a Puente Viejo per ispezionare le terre di Donna Francisca (che nel frattempo è diventata povera e ha sposato Raimundo). Che questo cedimento del Castaneda lo riavvicini all’amata moglie? Continuate a seguirci per scoprire le prossime anticipazioni del Segreto!

Lo sai che Francisca salverà la vita di Bosco? Clicca qui per scoprire cosa succederà…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.