Skip to main content

severo truffato da donna franciscaAnticipazione Il Segreto: il piano diabolico di Donna Francisca contro Severo e Carmelo

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Donna Francisca sta mettendo in atto un piano diabolico contro Cristobal, che va a discapito anche di Severo e Carmelo. Abbiamo visto la temuta dark lady di Puente Viejo allearsi con i Santacruz per ottenere un comune risultato contro il Garrigues. I due, però, non sanno che ogni azione di Donna Francisca è dettata da un piano ben studiato. Infatti, la Montenegro ha intenzione di entrare in possesso delle proprietà dei Santacruz. Un importante colpo basso nei confronti di Severo, che almeno questa volta era riuscito a fidarsi di lei. Sappiamo che Eusebio ha promesso a Severo e Carmelo che riuscirà a fargli riavere La Quinta, portando via Cristobal, precisamente a Madrid. L’ex intendente non ha alcuna intenzione di lasciare Puente Viejo e Donna Francisca lo appoggia, inaspettatamente. Per ottenere il Los Manantiales, vendicandosi così dei Santacruz, la Monetenegro deve liberarsi di Eusebio.

Anticipazioni Il Segreto: Donna Francisca proprietaria de La Quinta

Come vi avevamo già anticipato, Eusebio muore. L’uomo chiede aiuto a Cristobal, mentre ha un malore. L’ex intendente, sotto consiglio di Donna Francisca, lo lascia morire, senza dargli i medicinali necessari per salvargli la vita. In questo modo, Cristobal non sa di essere finito nelle mani della Montenegro. Solo lei può aiutarlo, anche perché la Guardia Civile inizia ad indagare sulla morte di Eusebio. L’ex intendente va a vivere nella tenuta di Donna Francisca ed è proprio qui che quest’ultima si fa firmare le carte per entrare in possesso de La Quinta. Severo e Carmelo restano, dunque, senza la loro tenuta. La Montenegro diventa ufficialmente la proprietaria dell’abitazione dei Santacruz.

Il Segreto anticipazioni: la Montenegro incastra Cristobal, Severo cerca vendetta

Ovviamente Severo e Carmelo non riescono ad accettare il passo compiuto da Donna Francisca. I due, così, decidono di parlarne con Raimundo. Anche questa volta, l’Ulloa tenta di giustificare la sua amata, sebbene in fondo sia consapevole delle sue malefatte. Mentre Severo e Carmelo cercano di trovare una soluzione per riprendersi La Quinta, Cristobal comprende di essere finito nella rete di Donna Francisca.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.