Skip to main content

la morte di eusebio, il piano di franciscaIl Segreto anticipazioni: la morte di Eusebio, il folle piano di Donna Francisca

Nelle prossime puntate de Il Segreto Eusebio fa una brutta fine. Dalle anticipazioni sappiamo che Donna Francisca sta portando avanti un piano ben curato, per vincere su tutto e tutti. Infatti, la donna, sino ad ora, ha finto di essere alleata di Severo e Carmelo. In realtà, il Santacruz non sa quali sono le vere intenzioni della Montenegro. Nel frattempo, a Puente Viejo è arrivato Eusebio, il padre adottivo di Cristobal. L’uomo non riesce ad accettare la nominata che il figlio si è creato nel piccolo paesino spagnolo. Gli abitanti non parlano di certo bene dell’ex intendente. Proprio per questo motivo, Eusebio ha intenzione di risolvere presto la situazione per evitare altri problemi agli abitanti, in particolare a Donna Francisca. È proprio a quest’ultima che l’uomo assicura la risoluzione di tutta la situazione. Il turbolento rapporto tra Cristobal e il padre Eusebio si fa notare sempre di più. Il nuovo arrivato promette alla Montenegro che farà pagare al figlio tutto il male che ha compiuto. Pertanto, Severo e Carmelo decidono di attendere prima di denunciare l’ex intendente.

Anticipazione Il Segreto: Donna Francisca dalla parte di Cristobal

Eusebio promette che porterà con sé a Madrid Cristobal. Donna Francisca assiste ad una loro dura discussione. La Montenegro, inaspettatamente, si mette dalla parte dell’ex intendente. Pertanto, quest’ultimo assicura al padre di voler restare a Puente Viejo e, dunque, non raggiungerà mai Madrid insieme a lui. Da questo momento in poi, Donna Francisca ospita a casa sua Cristobal. Per parlare con il figlio, Eusebio raggiunge la tenuta della Montenegro. È proprio qui che accade la tragedia. Eusebio accusa un malore, scendendo nel dettaglio un infarto. Così, chiede al figlio di dargli le medicine che potrebbero metterlo in salvo. Donna Francisca chiede a Cristobal di non consegnare i medicinali al padre e di lasciarlo così morire.

Anticipazioni Il Segreto: Eusebio muore, il doppio gioco di Donna Francisca

Cristobal ascolta le parole di Donna Francisca ed Eusebio muore nella tenuta. Iniziano così le indagini contro la Montenegro, che sembra essere la principale accusata di omicidio. La Guardia Civile inizia ad indagare sulla morte di Eusebio e Francisca propone a Cristobal di nascondersi in casa sua, facendogli appunto credere di essere dalla sua parte. Donna Francisca si dichiara colpevole del decesso dell’uomo, ma l’ex intendente comprende a questo punto di essere finito in una trappola. Infatti, lo scopo della Montenegro è impossessarsi delle proprietà dei Santacruz ed eliminare per sempre Cristobal.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.