Skip to main content

il-segreto-maria-gonzalo-cubaIl Segreto anticipazioni  dal 12 al 17 Giugno 2016

Le vicende del Segreto continuano ad essere sempre più tragiche ed a tenerci con il fiato sospeso. Questa settimana vedremo infatti Aurora e Lucas dichiararsi reciproco amore mentre Pedro organizzerà una festa in onore ai mille anni di Puente Viejo. Anche una vecchia coppia si rinnoverà il proprio amore e sarà proprio quella di Raimundo e Francisca. Nel frattempo Aurora continuerà a studiare per poter passare l’esame da infermiera mentre Fulgencio, finalmente, pagherà i suoi crimini venendo rinchiuso in manicomio e subendo gli stessi maltrattamenti di Aurora. Per quanto riguarda Raimundo, vedremo come l’uomo ritornerà sui suoi passi facendo infuriare Francisca, la quale pretenderà dei chiarimenti. Per la dolce Castaneda invece, nessuna buona notizia riguardo una possibile gravidanza…Mariana e Nicolas riusciranno a diventare genitori? Infine giungeranno buone notizie da Cuba: una lettera destinata ad Alfonso mentre Ines si preparerà a partorire con la presenza di Amalia…

Il Segreto anticipazioni: Maria e Gonzalo sono salvi a Cuba

La lettera spedita da Cuba porterà nuove notizie: Maria e Gonzalo saranno salvi e liberi di vivere la propria vita lontano da Donna Francisca e, in questo modo, la coppia del Segreto uscirà definitivamente di scena. Severo invece inizierà a cercare disperatamente sua sorella Sol mentre Ines, con l’aiuto di Amalia, partorirà. Una volta giunta Francisca nel capanno, la situazione si complicherà visto che sia Ines che il bambino sembreranno morti. In seguito, dopo che madre e figlio si saranno ripresi, Francisca vorrà che Amalia uccida Ines ma la ragazza si rifiuterà ed organizzerà un piano. Dopo la confessione fatta a Lucas, Aurora rifletterà sui suoi sentimenti riguardanti Conrado e si renderà conto di non amarlo. Infine Severo partirà dal paese per incontrare un detective che potrebbe aiutarlo su sua sorella Sol mentre Raimundo inizierà ad avere dei ripensamenti su Francisca. Il piano di Amalia invece consisterà nell’abbandonare Ines nel capanno e rubarle il bambino spacciandolo per suo. Fe sarà molto dubbiosa a riguardo mentre Bosco pretenderà di chiamare suo figlio Beltran.

Il Segreto anticipazioni: il ritorno di Alicia

Le anticipazioni proseguono e vedremo come Raimundo si insospettirà della partenza di Severo mentre Candela parlerà con Aurora per scoprire quali siano i suoi sentimenti nei confronti di Conrado. Francisca invece sarà sempre più preoccupata per il piccolo Beltran poichè il bambino non vorrà mangiare e rischierà di morire. Ines intanto cercherà un aiuto ma le sue condizioni fisiche non glielo permetteranno mentre Aurora finalmente passera l’esame e diventerà infermiera. Le anticipazioni de Il Segreto si concludono con le ricerche a vuoto di Severo e la confessione di Lucas a Conrado riguardo l’amore nei confronti di Aurora. Cosa farà ora Conrado? Questo triangolo amoroso porterà dei problemi visto che Aurora si sentirà contesa tra due uomini ma il peggio ancora dovrà arrivare: Alicia, l’ex fidanzata di Conrado, è giunta in paese e sta progettando qualcosa…. Il Segreto vi aspetta tutti i giorni su Canale 5!

Pepa e Tristan celebrati nell’episodio mille! Clicca qui!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.