Skip to main content

il segreto, lucia colpisce camilaAnticipazione Il Segreto: Lucia scappa ma prima aggredisce fisicamente Camila

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Lucia aggredisce Camila con violenza. La donna si rende conto di essere finita nella trappola della Valdesalce, disposta tutto pur di vendicarsi del torto subito. Infatti, stiamo assistendo al suo scrupoloso piano, ideato insieme a Hernando. Camila finge di lasciare Puente Viejo e di dare così via libera alla Torres di sedurre il Dos Casas. Quest’ultimo non è più disposto a lasciarsi andare con Lucia, la quale appare soddisfatta del risultato ottenuto. Nel frattempo, Beatriz, ignara di quanto realmente sta accadendo, soffre molto per la mancanza di Camila. Con la complicità di Nicolas, Alfonso ed Emilia, Camila sembra avere ormai la situazione in mano. Ancora non sa, però, che è difficile prendersi gioco di Lucia. Infatti, la Torres arriva presto a scoprire il gioco di Hernando e Camila, attraverso una telefonata, che mette a rischio il loro piano. Ovviamente, appena Lucia scopre la verità, non sta con le mani in mano, ma si vendica, colpendo violentemente la Valdesalce.

Anticipazioni Il Segreto: Camila smaschera Lucia, il confronto tra le due amiche

Dopo aver ascoltato una telefonata tra Hernando e Camila, Lucia si ritrova di fronte alla verità. Pertanto, la Torres decide finalmente di lasciare il Los Manantiales, comprendendo di aver ormai perso il Dos Casas. La donna cubana inizia a raccogliere le sue cose. Ma non solo: cerca anche di rubare ulteriore denaro nella tenuta di Hernando. Quando è ormai pronta per fuggire, Camila decide finalmente di affrontarla. Le due amiche si confrontano per la prima volta dopo la scoperta del tradimento di Hernando. Ovviamente non mancheranno le accuse e le critiche reciproche. La Valdesalce accusa Lucia di averle mentito solo per estrapolare del denaro. Lucia esagera e oltre ad aggredire verbalmente Camila, la colpisce anche fisicamente.

Il Segreto anticipazioni: Lucia lascia Puente Viejo

Lucia aggredisce Camila. Quest’ultima finisce a terra, dopo essere stata spinta violentemente. In questo modo, la Torres ha via libera e fugge dal Los Manantiales raggiungendo la stazione. Poco dopo, Nicolas assicura tutti che la donna ha ormai lasciato Puente Viejo. Prima di colpire la Valdesalce, Lucia le confessa di non essersi presa cura di Belen, la quale si trova attualmente a Cuba.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.